La dolcissima dedica di Laura Pausini al compagno Paolo Carta per l'anniversario

La cantante ha festeggiato i 17 anni d'amore con il musicista condividendo su Instagram una foto che li ritrae in un bacio appassionato: "Grazie per essere al mio fianco sempre e per i baci che mi dai".

Laura Pausini è pronta per il debutto del suo primo film, Laura Pausini: piacere di conoscerti, in arrivo il 7 aprile 2022 su Amazon Prime Video. Una pellicola che racconta il dietro le quinte della sua vita e del suo successo, compresa la sua storia d’amore con il compagno Paolo Carta. Compagno a cui ha dedicato un dolcissimo post su Instagram, in occasione del loro anniversario.

“Il 7 aprile quando uscirà il film LAURA PAUSINI Piacere di conoscerti, scoprirete che la Laura che Paolo sta baciando in questa foto non sono io, o forse si… beh non posso dirvi ancora nulla…”,

ha scritto la cantante sui social, dove ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme mentre si scambiano un bacio appassionato. Pausini e Carta sono una coppia dal 2005, e festeggiano il loro 17esimo anniversario più affiatati che mai. Come ha raccontato la stessa cantante su Instagram, il loro amore sembra più forte ogni giorno che passa, nonostante il passare del tempo:

“Però posso dirvi che oggi è il nostro anniversario e noi siamo innamorati come il primo giorno. Ti amo Paolo, grazie per essere al mio fianco sempre e per i baci che mi dai”.

Una dedica, quella che Laura Pausini ha scritto per Paolo Carta, che esprime tutto l’amore che li lega, e che ognuno ha sognato di ricevere almeno una volta nella vita. La loro è una delle relazioni più solide e longeve dello showbiz italiano: si sono conosciuti sul palco, dove lui accompagna lei con la chitarra, e dal loro primo incontro non si sono più lasciati. Dopo il divorzio di lui, la cantante ha accolto a braccia aperte i suoi tre figli Jacopo, Jader e Joseph, e nel 2013 è arrivata nelle loro vite la piccola Paola.

Seguici anche su Google News!