Leonardo Pieraccioni e l'amore (ritrovato) con la fidanzata Teresa Magni

L'attore fiorentino, che per molto tempo ha tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori, è finalmente uscito allo scoperto: ecco chi è la sua nuova fiamma.

Dopo la fine della sua lunga relazione con Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni credeva di non poter più trovare l’amore. “Sono un pensionato dei sentimenti“, si era auto-definito nel 2018, quando stava girando il film Se son rose. Poco dopo, però, sembra che per l’attore toscano tutto sia cambiato. E ora, finalmente, ne abbiamo la certezza.

Da circa tre anni i paparazzi e indagavano su una possibile nuova storia d’amore per Pieraccioni, ma lui ha sempre voluto tenere la sua vita privata il più lontano possibile dai riflettori. Soltanto a febbraio 2022, pochi giorni prima di San Valentino, l’attore e regista è uscito allo scoperto. La sua fidanzata si chiama Teresa Magni, di professione fa la parrucchiera e vive una vita che è quanto di più lontano dal mondo dello spettacolo. Ma è stata proprio lei, prima in modo velato e poi più diretto, a svelare l’amore che la lega a Pieraccioni.

I più attenti avranno notato i piccoli indizi che i due hanno lanciato, negli anni, tramite le proprie pagine Instagram. A febbraio 2021, in occasione del compleanno dell’attore, Magni ha pubblicato una delle loro prime foto insieme, anche se lui compare soltanto di schiena. “Chillè quel bischero di spalle?“, aveva commentato Pieraccioni, con il suo solito dialettofiorentino. A settembre dello stesso anno, lui ha confermato di essere innamorato con un post ironico: “Ho una burlona di fidanzata che da tempo mi fotografa di nascosto nei momenti che meno voglio ricordare“, ha scritto a corredo di una foto non esattamente da copertina.

Ma ora Pieraccioni e Magni non vogliono più nascondersi: a gennaio 2022 la ragazza ha postato un selfie, in cui l’attore compare sullo sfondo: “Aiuto, mi seguono“, ha scritto ironica. E poi, finalmente, uno scatto che li ritrae vicini, sorridenti e spensierati, accompagnato soltanto da un cuoricino. Sembra proprio che Leonardo abbia ritrovato quell’amore che pensava di non meritare più, e che abbia costruito una nuova famiglia insieme alla figlia Martina (avuta da Torrisi) e ad Anna, la bambina che la sua nuova fidanzata ha avuto da una precedente relazione.

Seguici anche su Google News!