X Factor 2021: il look di Emma Marrone per la finale è pura luce

In attesa di vederla sul palco di Sanremo 2022, ci siamo lasciate abbagliare dal vestito color glicine e in stile retrò che ha indossato per l'ultima puntata del talent show: pizzo, glitter e trasparenze che hanno brillato al Forum di Assago.

X Factor 2021 si è concluso e anche questa edizione ha lasciato il segno. Tra vinti e vincitori, vi ricordiamo che ha trionfato il cantante Baltimora, una cosa sicuramente è rimasta impressa: i look della serata. I quattro giudici del talent show targato Sky si sono presentati sul palco del Forum di Assago con gli outfit più glam e chic di tutta la stagione del programma.

L’unica donna, Emma Marrone, ha letteralmente brillato sotto il riflettori della kermesse. La cantante, prossima a Sanremo 2022, ha indossato un abito dal sapore retrò, color glicine sfumato e tempestato di glitter. Il tessuto in pizzo semitrasparente e l’orlo midi asimmetrico, hanno contribuito a donare all’artista un allure romantica e chic. Il vestito lungo, ma con aperture sul fondo, lasciava il primo piano alle scarpe: un paio di mary jane color burro con plateau.

Emma Marrone, che da poco ha anche una nuova acconciatura e ha scelto un pixie cut asimmetrico, ha abbinato al look della serata un make-up puntando tutto sugli occhi. Labbra lucide e smokey eyes viola, di un paio di tonalità più scure rispetto all’abito. Niente accessori, a parte un paio di anelli.

La cantante e giudice di X Factor si è esibita sul palco della finale con il membro del suo roster, Gianmaria e insieme hanno duettato sulle note de La nostra relazione di Vasco Rossi. Il giovane concorrente è arrivato secondo ma si prevede per lui un grande futuro nel mondo della musica.

Seguici anche su Google News!