
Arredare il soggiorno con mobili di design, moderni e di alta qualità
Arredare il soggiorno con mobili moderni di design è una scelta che aggiunge valore all’intera casa.
Le macchine da cucire di primo prezzo sono economiche ma ricche di funzionalità base

In commercio troverete tantissimi modelli di macchine da cucire che si differenziano per funzionalità e fascia di prezzo. Alcuni modelli vintage sono diventati veri e propri oggetti di design e collezionismo come la Singer o la Wheeler & Wilson.
La redazione vi propone una selezione delle migliori macchine da cucire sotto ai 150 euro che siano pratiche, efficienti e moderne. Questi piccoli elettrodomestici in questa fascia di budget vengono chiamati comunemente “macchine da cucire di primo prezzo“. Si tratta di macchine economiche ma dotate di tutte le funzionalità di base. Si tratta di macchine di qualità, il cui prezzo basso dipende dal numero limitato di punti di cucito, solitamente non più di 20.
Le marche più acquistate sono certamente le Singer, leader del mercato, le Brother, usate dai più giovani, e le Uten. Vediamo insieme quali sono le migliori macchine da cucire sotto ai 150 euro.

Questo modello ha ben 17 punti di cucito, suddivisi tra elastici, decorativi e di utilità. La macchina da cucire è molto intuitiva, anche per chi è alle prime esperienze. Punto dritto in 6 varianti, cucitura di ritorno, e asola in 4 fasi.
Prezzo consigliato: 129,99 euro

Macchina da cucire con pedale, 10 punti di cucito, perfetta per chi è alle prime armi. Puoi regolare la lunghezza e la larghezza del punto, puoi inserire punti elastici e cucire jeans e stoffe pesanti con poco sforzo.
Prezzo consigliato: 149,99 euro

Andiamo in casa Singer con una delle migliori macchine per cucire presenti sul mercato. 14 operazioni di cucito, braccio libero per cuciture tubolari, zig zag ad ampiezza regolabile e molto semplice. Questo modello ha tutto ciò che si può richiedere a un modello non professionale.
Prezzo consigliato: 139,00 euro
Acquista ora
La nostra scelta: il miglior brand sul mercato, un prezzo conveniente con tutte le funzioni basi, ottime recensioni.

Passiamo a un modello con ben 32 operazioni di cucito, di cui 6 punti utili, 6 elastici e 19 decorativi. Questa macchina da cucire ha braccio libero, infila ago automatico e occhiellatore automatico a 1 tempo.
Prezzo consigliato: 128,99 euro

Un modello un po’ più professionale, dotato di 2 velocità, 16 aghi, pedale e luce. La sua potenza di 24W la rende più potente di altre della stessa fascia, e cuce più velocemente, anche stoffe più spesse.
Prezzo consigliato: 75,99 euro

Il modello più piccolo ed economico. Facilissima da usare, ha numerosi accessori, funziona a corrente, con luce incorporata.
Prezzo consigliato: 50,89 euro

15 programmi di punti rendono la Necchi una macchina da cucire quasi per professionisti, seppur semplice da usare. Robusta, maneggevole, cuce tutti i tessuti.
Prezzo consigliato: 129,00 euro

Arredare il soggiorno con mobili moderni di design è una scelta che aggiunge valore all’intera casa.

Ci sono alcuni accorgimenti che possono farci sentire molto più sicuri all’interno della nostra casa, e quindi più sereni e felici. Scopriamoli insieme.

Il Natale non ha solo un’estetica molto precisa, ha anche una gamma di profumi unici e in grado di farci immergere all’istante in un’atmosfera festosa. Profumi che vorremmo portare sempre con noi e per fortuna possiamo farlo.

Una casa luminosa e ariosa è il sogno di molti, ma qual è il segreto per illuminare senza spendere troppo e in modo quanto più ecologico possibile? L'illuminazione LED, ovviamente! Parliamo di tutti i vantaggi e i punti di forza del LED.

Creato da DuPont, il corian è un materiale resistente e durevole particolarmente utilizzato negli arredi grazie alla sua capacità di adattarsi alle diverse esigenze sia in termini di colori che di forma. Facile da pulire e durevole: ecco perché è adatto alla cucina di casa!

Un’attività divertente da fare con i bambini e portare in tavola un’idea semplice e allegra: grazie ai colori alimentari il risultato finale è anche commestibile. Questa è una tradizione che ha radici molto lontane ma che ancora oggi è molto sentita.

Avere una casa pulita e ordinata è il sogno di chiunque, ma non sempre è facile trovare il tempo per sbrigare tutte le faccende. Ecco alcuni trucchi e consigli per avere una casa sempre in ordine.

La domanda per la detrazione Irpef del 50% sull’acquisto dell’arredamento e di grandi elettrodomestici scade il 31 dicembre e dal nuovo anno il rimborso scende al 10mila euro. Ecco una mini guida su come ottenere le agevolazioni.

La villa si trova a Hollywood Hill, ha un design contemporaneo, quattro camere da letto, sette bagni e una piscina a sfioro. Pare che ora la pop star preferisca abitare in una dimora più piccola e riservata, sempre nello stesso quartiere.

Linee pulite, un ritorno all’essenzialità ma anche esplosioni di colore in contrasto con il resto dell’ambiente: le tendenze per il design parlano chiaro, e ovviamente le sedie non fanno eccezione. Ma come scegliere quelle più adatte allo spazio e allo stile del soggiorno?