Madonna è in ripresa ma fa testamento per evitare "litigi"
La regina del pop sta meglio ma la recente ospedalizzazione la porta a sottolineare le sue volontà sul suo patrimonio artistico e finanziario.
La regina del pop sta meglio ma la recente ospedalizzazione la porta a sottolineare le sue volontà sul suo patrimonio artistico e finanziario.
Dopo il grande spavento, Madonna sembra voler riprendere in mano le redini della sua vita. La regina del pop, ha, infatti, messo nero su bianco le sue ultime volontà dopo una grave infezione batterica che l’ha portata addirittura in terapia intensiva.
Ora la voce di Like a Vergin sembra stare molto meglio e ha deciso di stilare il suo testamento per gestire al meglio il suo patrimonio, sia finanziario che artistico.
Secondo il tabloid inglese The Sun, Madonna non vorrebbe discussioni riguardo la partizione del suo capitale e i diritti d’autore, e per scongiurare eventuali litigi dopo la sua morte, ha deciso di dividerlo in maniera equa tra i suoi sei figli, i primogeniti biologici Lourdes Leon e Rocco Ritchie, e quattro figli adottati del Malawi, David Banda e Mercy James e le gemelle Ester e Stella Mwale. Tra i beneficiari figura anche il suo manager, Guy Oseary, che le è stato accanto per lungo tempo, nel bene e nel male.
A difesa del suo patrimonio artistico, la cantante si è detta estremamente contraria all’uso di ologrammi post mortem sul palco a sostituirla, perché l’unica eccezione ben riuscita di un concerto “olografico”, sostiene Madonna, è il tour del 2022 degli ABBA, Abba Voyage. “L’uso degli ologrammi per riportare in vita i cantanti è di dubbio gusto”, dichiara. Una fonte aggiunge che dopo aver passato una vita a difendere la sua carriera, Madonna non permetterà che sia un ologramma a farla crollare.
Anche se a farla cedere potrebbe essere la sua carriera stessa, viste le 12 ore di prove per prepararsi al prossimo tour di 84 date mondiali, ora posticipato per permettere la guarigione alla cantante e i sintomi dell’infezione ignorati un po’ troppo a lungo.
La popstar 64enne che, finalmente, si trova sulla via della guarigione, ha condiviso uno splendido scatto su Instagram in cui si è fatta fotografa...
La voce di Frozen On Fire è stata colpita da una grave infezione batterica, ma l’amica e attrice rassicura i fan con un post su Instagram: "Sta ...
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
L’attrice si racconta in un’intervista, parlando della sua diagnosi, arrivata all'età di 36 anni.
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.
La battaglia legale tra i due attori sarà al centro di una docuserie che approderà il 16 agosto su Netflix.
L'influencer ha dato alla luce la sua prima figlia, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, il 20 luglio 2023: ora che ha lasciato l'ospedale non ma...
A scattare la foto al futuro re d'Inghilterra (secondo in linea di successione al trono) questa volta non è stata mamma Kate Middleton, ma una fot...
La voce di Caramello, dopo aver pubblicato alcuni scatti in bikini, è finita nel mirino degli haters che l’hanno giudicata per essere diventata ...
"A volte non è stato facile per te, ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità", le parole del calciatore tedesco nel corso dell...