Il maglione di Chiara Ferragni è il caldo abbraccio ideale per le feste

Un pullover cropped rosa fluo molto trendy, un modello leggermente corto che cade appena sopra la vita, ideale per essere portato come ha fatto l’influencer con dei jeans boyfriend.

I Ferragnez tornano in montagna per le feste natalizie, e tra valigie da fare, vestiti sparsi e dettagli organizzativi vari, Chiara Ferragni ci mostra il maglione perfetto per passare le giornate di vacanza, ma anche tutte le altre, al caldo e con stile. L’imprenditrice digitale, con in braccio la sua piccola Vittoria, si è immortalata in un selfie nella sua cabina armadio, mentre sceglie cosa portare sulla neve.

Nello scatto indossa un maglione che, manco a dirlo, è firmato dal suo brand di moda. Un pullover cropped rosa fluo molto trendy, con bande orizzontali sulle maniche con il logo dell’occhio in evidenza e glitter argentati. Il modello è leggermente corto e cade appena sopra la vita, ideale per essere portato come ha fatto l’influencer con dei jeans boyfriend, dalla linea ampia e comoda.

Un capo dal design sensuale e molto portabile allo stesso tempo, un must nelle giornate di relax, magari proprio come farà Chiara Ferragni, indossando il maglione, tra una pausa dagli sci e l’altra. Un look casual e glamour che diventa perfetto in ogni situazione: dalla giornata in ufficio o all’università, sino alla pausa shopping o aperitivo. Ma anche per stare al calduccio sul divano di casa sentendosi sempre in ordine con stile.

I maglioncini sono un capo molto versatile che non può mancare in nessun guardaroba: che siano indossati su un denim, su una gonna, su dei pantaloni strutturati o dei leggins. Ampi, corti, over, a collo alto e a scialle, ce n’è veramente per tutti i gusti e non passano mai di moda.

Seguici anche su Google News!