
La Jolie con i figli sul red carpet di Maleficent
Libera e sicura: Angelina Jolie ha finalmente ritrovato se stessa e appare raggiante sul red carpet di Maleficent Signora del male
La madre dell'attore sostiene che l'ex nuora sia colpevole del crollo psicologico del figlio, da lei manipolato e maltrattato.
La storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie continua ad avere conseguenze su chiunque li circondi: dopo la dura battaglia per l’affidamento dei figli, è Jane Pitt, mamma di Brad a prendere la parola, definendo Angelina Jolie la vera rovina di suo figlio.
La signora Pitt, mai intervenuta prima, pare abbia deciso di opporsi in ogni modo a qualsiasi contatto o riavvicinamento tra i due, se non per ciò che riguardi i figli. Infatti, secondo il sito Radar Online, Brad avrebbe rischiato di cadere nel baratro dell’alcolismo dopo la difficile rottura con Angie, tanto da spingere mamma Jane ad accusare l’attrice del tragico momento vissuto da Pitt.
Jane sarebbe furiosa secondo la fonte del magazine, dato che Angelina, durante il divorzio, avrebbe impedito anche ai nonni di vedere i nipoti, trascinando tutti in un clima di disagio invece di cercare di rendere almeno per i bambini meno traumatico il distacco dei genitori.
Secondo Radar Online Jane Pitt avrebbe accusato Angelina Jolie di essere una manipolatrice e di cercare in ogni modo di non lasciar andare Brad. Supposizioni, che, però, non sembrano totalmente infondate, dato che nei mesi scorsi diverse amiche dell’attrice, al momento sul set del film fantastico Come Away, avrebbero raccontato come Angelina fosse ancora innamorata di Brad e pronta a tutto pur di riprenderselo.
Da parte di Pitt invece c’è un solido muro: non vuole avere nessun contatto con lei, forse su suggerimento di sua madre, se non in casi estremamente necessari per i figli. Brad è stato definito un buon padre durante il procedimento di affidamento, che lo ha visto vincente, con un riavvicinamento ai figli come dimostrato dai loro post Instagram in occasione del suo compleanno.
Insomma, la ex coppia più amata di Hollywood ci riserva ogni giorno sorprese. Solo ieri si era parlato di una grande amicizia, poi smentita, tra Brad Pitt e Margot Robbie, sua collega sul set del nuovo film Once Upon a Time in Hollywood. Chissà se Jane Pitt, come molti fan, spera che il suo Brad torni con Jennifer Aniston, dato che secondo alcuni rumors la ex nuora è sempre stata la preferita di mamma Jane, e alcuni magazine americani la scorsa estate parlavano di una speranza, dei genitori del divo di Hollywood, di un riavvicinamento della coppia.
Se vuoi aggiornamenti su Angelina Jolie, Brad Pitt inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Libera e sicura: Angelina Jolie ha finalmente ritrovato se stessa e appare raggiante sul red carpet di Maleficent Signora del male
Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer ci accompagnano in un mondo fantastico tra amore e guerre tra regni.
Le due attrici presenteranno la pellicola nella Città eterna il prossimo 7 ottobre alla Festa del Cinema.
L'attrice racconta l'esperienza di crescere e riscoprirsi insieme ai suoi sei ragazzi, che la seguono spesso anche sul set.
L'attrice ha presenziato alla conferenza stampa indetta dalla Disney in un abito firmato Versace.
L'attrice ha raccontato la sua visione sulle donne, spesso incapaci di farsi valere in un mondo che le vorrebbe più docili.
L'attrice dice di essere molto contenta per questo ruolo, per il quale si impegnerà come mai prima.
First Lady, attrici, attiviste e donne di potere, ecco i 20 nomi delle donne più stimate.
Pace fatta per il momento per i Brangelina, e i loro sei figli potranno finalmente passare l'intera estate con il papà.
L'attore si definiva soddisfatto solo al fianco di Angelina Jolie, dalla quale dopo ha divorziato in modo burrascoso.