La mamma di Brad Pitt contro Angelina Jolie: gli ha rovinato la vita

La madre dell'attore sostiene che l'ex nuora sia colpevole del crollo psicologico del figlio, da lei manipolato e maltrattato.

La storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie continua ad avere conseguenze su chiunque li circondi: dopo la dura battaglia per l’affidamento dei figli, è Jane Pitt, mamma di Brad a prendere la parola, definendo Angelina Jolie la vera rovina di suo figlio.

La signora Pitt, mai intervenuta prima, pare abbia deciso di opporsi in ogni modo a qualsiasi contatto o riavvicinamento tra i due, se non per ciò che riguardi i figli. Infatti, secondo il sito Radar Online, Brad avrebbe rischiato di cadere nel baratro dell’alcolismo dopo la difficile rottura con Angie, tanto da spingere mamma Jane ad accusare l’attrice del tragico momento vissuto da Pitt.

Brad Pitt sta tentando di ricucire il rapporto con i figli.
Brad Pitt, Thien Jolie-Pitt, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt,, Maddox Jolie-Pitt, Jane Pitt, e William Pitt.

Jane sarebbe furiosa secondo la fonte del magazine, dato che Angelina, durante il divorzio, avrebbe impedito anche ai nonni di vedere i nipoti, trascinando tutti in un clima di disagio invece di cercare di rendere almeno per i bambini meno traumatico il distacco dei genitori.

Secondo Radar Online Jane Pitt avrebbe accusato Angelina Jolie di essere una manipolatrice e di cercare in ogni modo di non lasciar andare Brad. Supposizioni, che, però, non sembrano totalmente infondate, dato che nei mesi scorsi diverse amiche dell’attrice, al momento sul set del film fantastico Come Away, avrebbero raccontato come Angelina fosse ancora innamorata di Brad e pronta a tutto pur di riprenderselo.

Angelina odiata dalla madre di Brad
Brad Pitt e Angelina Jolie (foto Getty Images)

Da parte di Pitt invece c’è un solido muro: non vuole avere nessun contatto con lei, forse su suggerimento di sua madre, se non in casi estremamente necessari per i figli. Brad è stato definito un buon padre durante il procedimento di affidamento, che lo ha visto vincente, con un riavvicinamento ai figli come dimostrato dai loro post Instagram in occasione del suo compleanno.

Insomma, la ex coppia più amata di Hollywood ci riserva ogni giorno sorprese. Solo ieri si era parlato di una grande amicizia, poi smentita, tra Brad Pitt e Margot Robbie, sua collega sul set del nuovo film Once Upon a Time in Hollywood. Chissà se Jane Pitt, come molti fan, spera che il suo Brad torni con Jennifer Aniston, dato che secondo alcuni rumors la ex nuora è sempre stata la preferita di mamma Jane, e alcuni magazine americani la scorsa estate parlavano di una speranza, dei genitori del divo di Hollywood, di un riavvicinamento della coppia.

Jane Pitt si scaglia contro Angelina Jolie
Jane Pitt, Brad Pitt e Angelina Jolie (foto Getty Images)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie
  • Brad Pitt