Angelina Jolie continua a parlare della sua vita dopo Brad Pitt, che sarebbe vuota senza l’ex marito.

Secondo quanto riportato da Hollywood Life, infatti, l’attrice si sarebbe confidata con le sue amiche, dicendo di sentire un enorme vuoto dopo la separazione dal marito, e di lottare con se stessa alle volte per non chiamarlo.

Se solo qualche settimana fa Angelina Jolie si era definita in pace, per nulla pentita della sua storia passata, e tanto meno di aver “rubato” Brad Pitt a Jennifer Aniston, secondo fonti vicine all’attrice il periodo che starebbe passando Angie sarebbe molto duro.

Ancora in lotta per la custodia dei figli, anche se sembrerebbe che alcuni incontri privati con i rispettivi avvocati abbiano appianato le liti al momento, Angelina e Brad non sembrano nella realtà fare alcun passo di riavvicinamento. I rumors sarebbero smentiti dalle grandi tensioni del passato tra i due, nonostante un affetto profondo li leghi, oltre i loro figli.

Eppure Hollywood Life rincara la dose, sostenendo che Angelina Jolie sarebbe pronta a un nuovo inizio, dopo aver superato tutte le fasi del “lutto” matrimoniale, dopo undici anni insieme, sempre convinta che Brad Pitt sia la sua vera anima gemella.

Sul fronte opposto, invece, sembra esserci una chiusura totale. Infatti, lo stesso sito americano riporta che Brad Pitt non ha nessuna voglia di parlare con Angelina, e lo fa solo quando è strettamente necessario per i loro figli, evitando qualsiasi contatto con lei.  Secondo la fonte, Brad sarebbe finalmente fuori dall’incubo, come pare lo abbia lui stesso definito, e non avrebbe nessuna intenzione di riavvicinarsi a Angelina Jolie. Hollywood Life riporta che Brad è stato sicuramente felice in passato con Angelina, grazie soprattutto i loro figli, ma quella fase per lui è chiusa. Seppure si è preso delle responsabilità per la fine del matrimonio, considera Angelina in una posizione per nulla innocente, definendola una “persona alla quale piace fare la vittima in ogni situazione“.

Parole durissime quelle di Brad Pitt, insomma, diverse da quelle di Angelina Jolie, che secondo le sue amiche non vuole più iniziare nuove relazioni perché, anche a matrimonio terminato, resterà sempre Brad l’uomo della sua vita.