Maria Monsè racconta il suo dramma: "Ho avuto due aborti"
La showgirl ha rivelato solo ora di avere subito due interruzioni di gravidanza qualche anno dopo la nascita della figlia Perla, a cui avrebbe voluto dare un fratellino o una sorellina.
La showgirl ha rivelato solo ora di avere subito due interruzioni di gravidanza qualche anno dopo la nascita della figlia Perla, a cui avrebbe voluto dare un fratellino o una sorellina.
In occasione delle sue presenze in Tv, in modo particolare nei programmi condotti da Barbara D’Urso, Maria Monsè è sempre apparsa sorridente e non ha avuto remore nel mostrare alcuni dettagli meno noti della sua famiglia, composta dalla figlia Perla, che oggi ha 16 anni, e dal marito Salvatore Paravia.
Solo oggi, però, lei ha deciso di parlare di una duplice esperienza che ha vissuto in passato e che ancora adesso non riesce a dimenticare. Per due volte, infatti, lei era rimasta incinta ma non è riuscita a portare a termine la gravidanza.
mons
Il primo episodio risale a tre anni dopo la nascita della sua bambina, a cui lei desiderava tanto dare un fratellino o una sorellina. Ben presto, però, si è resa conto che qualcosa non andava ed è stato così necessario andare in ospedale per accertamenti: “Un giorno, però, ho iniziato a sentire dolori alla pancia, così sono corsa a fare un’ecografia – ha raccontato in un’intervista a Ok, Salute e Benessere -. Era solo la terza settimana, il medico mi disse che non c’erano più i battiti e io rimasi scioccata. La mia favola era improvvisamente crollata. Tornai a Roma per abortire e fu un dramma. Uno strazio. Presi dei calmanti. L’operazione andò bene, nonostante il mio stato d’animo e le mie preoccupazioni”.
La showgirl desiderava davvero che Perla non restasse figlia unica e così, non appena le sue condizioni glielo hanno permesso, è riuscita a restare nuovamente incinta. Anche in questo caso la realtà è stata decisamente amara per lei: “Ero disperata. Dopo il secondo raschiamento ho convissuto per mesi con il pensiero che i dottori avessero sbagliato e che mio figlio, invece, era vivo e lo avevo perso volontariamente. Ma ero io che vivevo di false speranze”.
L’idea di poter subire l’ennesima delusione la faceva però stare troppo male e così le si è alla fine rassegnata: “Per un po’ di tempo ho cercato di capire il motivo di questi aborti… poi a un certo punto ho detto ‘basta’. Avevo sofferto troppo” – ha concluso il suo racconto.
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il f...
L’influencer ha postato su Instagram un video, nel quale viene ripresa la romantica proposta di matrimonio al ristorante.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'artista pugliese ha parlato delle difficoltà vissute a inizio carriera, quando ha avuto a che fare con gl...
La campionessa olimpica si è concessa una nuotata in piscina, da cui appaiono evidenti le sue forme da futura mamma: manca poco al parto.
L’attrice ha condiviso una dolce foto nella quale posa insieme all’ex Federico Zampaglione e alla loro figlia, Linda, in occasione del suo comp...
La conduttrice ha condiviso una rara foto di suo figlio Giammauro Berardi da piccolo, in occasione del suo compleanno.
La showgirl, operata d’urgenza a causa di alcune masse sospette, ha parlato del post-intervento e del rapporto con suo padre, Cristiano De André.
La star di Harry Potter ha annunciato la nascita del suo primo figlio su Instagram, ringraziando tutte le persone che l’hanno aiutata durante e d...
L’attrice 89enne aveva riportato delle fratture all’anca dopo una caduta in casa, domenica 24 settembre 2023. Ecco come sta dopo l’operazione.
Dopo i due tormentoni estivi che l’hanno vista in cima alle classifiche per settimane, la cantante si prepara all’uscita del suo disco "E poi s...