Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti: "Con lui dieci anni belli"

La modella ha rilasciato un'intervista esclusiva, nella quale racconta i suoi anni con Eros Ramazzotti e anche il suo rapporto speciale con la figlia di lui, Aurora.

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, ha rilasciato un’intervista al settimanale F, nella quale ha parlato del suo matrimonio concluso e dei suoi progetti futuri. Insieme dal 2009, il cantante, 59 anni e la modella, 35, si erano sposati nel 2014.

Sulla separazione da Eros Ramazzotti, l’attrice ha dichiarato : “Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso”, dice, sottolineando di provare ancora un profondo affetto per l’ex marito. I due si erano separati nel giugno del 2019, dopo dieci anni di matrimonio e due figli: Raffaella Maria, di 12 anni, e Gabrio Tullio, di 8.

Oltre a loro, naturalmente, c’era anche Aurora Ramazzotti, la figlia avuta dal cantante durante la sua precedente relazione con la showgirl Michelle Hunziker: “Aurora è stata ‘mia figlia’ per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli”, dichiara l’attrice.

Da due anni e mezzo, Marica Pellegrinelli ha intrapreso una relazione con il dj William Djoko: a F, ha parlato anche della possibilità di avere altri figli. “Se non ci ho ancora provato è per i problemi di salute degli ultimi due anni”, sostiene: la modella ha infatti dovuto affrontare, negli scorsi anni, un tumore alle ovaie. “Ho aspettato per la nuova gravidanza per timore di una recidiva, ma ora è arrivato il momento”, conclude.

Seguici anche su Google News!