Un inverno 2022 sportivo e cool con la tuta di Martina Colombari
Spazio ai colori per iniziare il nuovo anno, come dimostra l'ex Miss Italia con la tuta blu elettrico che ha indossato in uno dei suoi ultimi post su Instagram.
Spazio ai colori per iniziare il nuovo anno, come dimostra l'ex Miss Italia con la tuta blu elettrico che ha indossato in uno dei suoi ultimi post su Instagram.
È con un salto che Martina Colombari si lancia a capofitto nel 2022, come dimostra uno dei suoi ultimi post su Instagram. Un inizio di anno decisamente ottimista ed energico per lei, che dopo le feste è tornata nella sua Milano con tutta la famiglia. E lo ha fatto con un look sportivo e fashion allo stesso tempo: una tuta di un blu acceso, che spezza la monotonia e il grigio dell’inverno.
L’ex Miss Italia ha infatti sfoggiato un outfit carico di energia e positività, data dal colore vivace e pop del suo set composto da felpa e pantaloni. Un colore che è tra le tendenze del 2022, e che Martina Colombari declina in una felpa oversize con cappuccio e pantaloni jogger con elastico alle caviglie: una combo perfetta sia per un workout all’aperto, anche nelle giornate più fredde, che per un momento di relax, quando la comodità viene pima di tutto.
La showgirl ha poi abbinato la tuta ad un cappellino di lana a coste e una sciarpa dello stesso colore, a completare il total look blu elettrico. Unici dettagli che spezzano l’outfit monocromatico sono i calzini di spugna bianchi, che si abbinano perfettamente allo stile sportivo della tuta, e le scarpe da ginnastica. Non un paio qualsiasi, ma le iconiche Nike Air Jordan, bianche con il logo nero.
Insomma, quello di Martina Colombari è un look da cui tutti possiamo prendere ispirazione per dare un tocco di vivacità e coolness al nostro inverno. Dimentichiamoci dei capi neri o grigi, e diamo spazio ai colori.
Su Instagram, l’influencer ha condiviso un pensiero sulla sua responsabilità come genitore nell’educare il figlio al rispetto per le donne: ...
La conduttrice è volata a Valencia per festeggiare la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.
La primogenita dell’attore ha condiviso su Instagram un dolce ricordo d’infanzia insieme al papà.
La showgirl ha spiegato ai fan di essersi rivolta a uno specialista per cambiare le proprie abitudini alimentari.
La conduttrice ha detto addio alla mamma su Instagram, ricordandola con una foto di gioventù: era stata Miss Italia nel 1959.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
L’imprenditrice ha postato una foto del suo albero di Natale, allestito nella nuova casa di Milano. Ecco i dolci scatti insieme a Leone e Vittoria.
La conduttrice ha saltato la puntata del 12 novembre 2023 di Domenica In a causa del Covid: ecco le sue parole su Instagram.