
Le 5 migliori creme barriera per proteggere la pelle da sole e inquinamento
Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle
La carriera attoriale della figlia d'arte è stata lanciata dalla serie tv Stranger Things, prodotto di punta di Netflix.
Anche i figli d’arte si ribellano ai genitori, nonostante questi abbiamo implicitamente spianato loro la strada. È il caso dell’attrice e cantante Maya Hawke, che ultimamente ha avuto parole di fuoco nei confronti dei suoi illustri parenti, ovvero Uma Thurman e Ethan Hawke.
A dire il vero le dichiarazioni rilasciate al magazine Nylon sono rivolte all’intera generazione cui appartengono i genitori. La 21enne, appartenente alla cosiddetta Generazione Z, ha riflettuto sull’ironia di dover ritornare a casa provocata dal Coronavirus, dopo aver trovato una propria dimensione: “Sento che gli ultimi tre anni della mia vita sono stati un sogno, e ora sono ancora una ragazzina che vive con i suoi“.
Maya infatti sta convivendo con i suoi quattro fratelli, ma non per questo si è lasciata andare allo sconforto. La giovane donna passa la maggior parte del tempo a colloquio con agenti e manager, leggendo sceneggiature e aiutando i fratelli con i loro compiti a casa.
Il discorso poi si sposta sulla percezione che i più giovani hanno dell’eredità che sta per essere lasciata loro dai genitori: “Per loro è stato così facile. Erano sempre su di giri su queste macchine bellissime che bruciano petrolio, distruggendo l’ambiente e votando per le persone sbagliate, senza guerre o pandemie. Ora abbiamo 20 anni, dovremmo divertirci, fare feste e assumere droghe. E invece… Abbiamo un presidente orribile, è davvero fastidioso. Ci hanno proprio fregati!”
Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.