Michelle Hunziker compie 43 anni: le foto del suo compleanno

Festeggiamenti sulla neve in compagnia della famiglia e degli amici: Michelle appare felice e sorridente

Uno chalet da sogno tempestato di rose rosse e una colazione ricca e gustosa, così Michelle Hunziker inizia i festeggiamenti per i suoi 43 anni, sprizzando gioia da tutti i pori, come si può vedere dal suo stesso Instagram dal quale aggiorna costantemente i suoi follower con foto e video del suo compleanno.

La Hunziker si trova in vacanza sulle Dolomiti, con il marito Tomaso Trussardi, artefice del regalo floreale, le figlie e gli amici, tra cui Serena Autieri, e sembra davvero molto felice. French toast, ricotta fresca e «latte delle vacchine», come lei stessa dice, e fuori sulla neve!

Michelle è sempre piena di entusiasmo e le piace condividerlo sui social, per la gioia dei fan. Scherza sul supposto tradimento del marito con «la sciura che fa le grappine» incontrata durante la giornata, intona uno jodel, si prepara ad assaggiare la polenta e le delizie del luogo, il tutto sempre con il sorriso sulle labbra. Ma oggi la Hunziker trova anche il tempo di ricordare sui social quanto conti per lei Goovi, il suo brand di integratori, cosmetici e detergenti naturali ‘pieni di good vibes’, che punta all’empowerment femminile e promuove una donna libera e indipendente.

La Hunziker è infatti sempre in prima linea per i diritti delle donne, e si è recentemente schierata contro quella che lei definisce la superficialità di Amadeus dicendo pubblicamente la sua. Le auguriamo tanti auguri per i suoi splendidi 43 anni, sperando che possa continuare ad essere sempre così sorridente come in questa giornata speciale!

Seguici anche su Google News!