Natalia Paragoni e il tatuaggio dedicato alla figlia Ginevra

L’influencer ha deciso di realizzare un tatuaggio dedicato alla sua prima figlia, avuta il 20 luglio 2023 dal compagno Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni, da poco diventata mamma della piccola Ginevra, ha deciso di realizzare un tatuaggio dedicato a sua figlia: lo ha mostrato nelle storie Instagram, accompagnando la foto con la scritta “La mia carciofina”, diminutivo affettuoso che l’influencer e il compagno Andrea Zelletta usano per riferirsi alla bambina.

E infatti, è proprio un carciofo il soggetto che l’influencer ha scelto di tatuarsi sul braccio, accompagnato dalla scritta “Ginevra”.

Dopo aver postato la foto del suo tatuaggio, Natalia Paragoni si è recata a fare la spesa con la piccola, cogliendo l’occasione per svelare ai neo genitori un segreto per non affaticarsi: usare il passeggino come carrello della spesa, mentre si porta il bebè sulla fascia, proprio come stava facendo lei in quel momento.

Ma Natalia Paragoni non è nuova a questo tipo di contenuti: l’influencer, infatti, racconta di frequente la sua vita da mamma ai follower, in particolare le sue difficoltà ed emozioni contrastanti, aspetto che è stato sempre molto apprezzato dai fan, che si sono molto spesso rivisti in lei e nelle sue esperienze.

L’influencer ha dato alla luce la piccola Ginevra, nata dall’amore con il compagno Andrea Zelletta, il 20 luglio 2023. I due si erano conosciuti all’interno del dating show Uomini e Donne, durante l’edizione 2018/2019, quando partecipavano rispettivamente come corteggiatrice di un altro concorrente e come tronista, per poi uscire insieme dal programma.

Seguici anche su Google News!