Non è l'Arena: ospiti e temi della puntata del 20 ottobre 2021

In onda sul La7, Massimo Giletti presenta un'inchiesta sulle cooperative sociali di Salerno. Spazio anche alla protesta ancora in corso a Trieste e alle manifestazioni contro il Green Pass. In studio anche Sandra Amurri e Carlo Calenda.

Massimo Giletti torna su La7 mercoledì 20 ottobre 2021 con la nuova puntata di Non è l’Arena. Il programma si focalizza sui temi più caldi di attualità politica e di cronaca con tanti ospiti in studio. Il conduttore, dopo un infortunio al naso durante una partita di calcio tra amici, presenta in trasmissione un’inchiesta condotta a Salerno. Focus anche sulla manifestazione dei lavoratori portuali di Trieste, ancora in corso. Per il dibattito in studio sono presenti Sandra Amurri, Guido Crosetto, Carlo Calenda, Tommaso Cerno, Momi El Howi e Marco Liccione.

Nel capoluogo di provincia campano è stata messa a punto una strategia per ottenere voti alle elezioni amministrative, coinvolgendo le cooperative sociali. Giletti anticipa la grande portata di queste intercettazioni, che definisce “incredibili”. A Non è l’Arena spazio anche per la vicenda delle proteste nella città friulana, dove la protesta contro l’obbligo di Green Pass continua ininterrottamente. Il presentatore, con un collegamento in diretta con i manifestanti per sentire le vari opinioni.

Infine un viaggio nel mondo della prostituzione maschile. Una realtà spesso dimenticata e di cui nessuno vuol parlare ma sulla quale ha acceso un faro la storia del caso Morisi. Per fare chiarezza in questo percorso, in studio sono presenti Vladimir Luxuria e Luca Borromeo, escort professionista. L’appuntamento con la nuova puntata si può vedere anche in streaming completamente gratuito sul sito La7 alla sezione dedicata al programma di Giletti.

Seguici anche su Google News!