Nuove uscite discografiche: i titoli (imperdibili) del weekend del 12 novembre

Da Vasco Rossi, con il suo attesissimo "Siamo Qui“, che arriva a sette anni dalla sua ultima produzione musicale, a Bite me, il singolo di Avrail Lavigne rilasciato con l'etichetta di Travis Barker. Ecco tutte le novità da ascoltare nel fine settimana.

Pubblicato il 12 novembre 2021
News

Arriva il weekend e con lui tante nuove uscite musicali, sia italiane che internazionali. Sono molti gli album (attesissimi) finalmente disponibili, come quello di Vasco Rossi, Siamo Qui, – 43 anni di successi raccolti in un disco che arriva dopo sette anni dall’ultima produzione discografica – o i singoli rilasciati dagli artisti, come Bite me, di Avril Lavigne, pubblicata con l’etichetta di Travis Barker. Ecco le uscite più attese del fine settimana.

Disco: Guest List Edition (BMG), è il nuovo album di Kylie Minogue. Si tratta di una riedizione di Disco, lavoro pubblicato nel 2020, con remix e collaborazioni inedite, tra cui anche quella con la mitica Gloria Gaynor.

Il ritorno di Vasco Rossi, invece, è sancito dall’album Siamo Qui: Dieci canzoni, tra cui anche La pioggia alla domenica, Tu ce l’hai con me e Una canzone d’amore buttata via, struggente ballad che chiude l’attesissimo disco di Blasco, arrivato dopo ben sette anni dall’ultima produzione.

Anticipato dai successi Skate e Leave The Door Open, l’ultimo album di Bruno Mars, in collaborazione con Anderson.Paak, si chiama An evening with Silk Sonic. Nove tracce accompagnate dal sound di Bootsy Collins, leggenda e voce iconica del funk.

Le Little mix, invece, festeggiano i dieci anni di carriera con il nuovo album Between Us. Il disco contiene le più grandi hit della band, tra cui Shout Out To My Ex, Sweet Melody e Secret Love Song, nonché alcune canzoni inedite come Love (Sweet Love) e No.

Dave Gahan, frontman dei Depeche Mode, ha rilasciato Imposter, una raccolta di cover di Neil Young, Bob Dylan, PJ Harvey e molti altri, nato anche da una collaborazione con i Soulsavers.

Si intitola Buona fortuna – Parte prima il nuovo album dei Modà, che arriva dopo due anni dall’ultimo disco in studio Testa o croce. È l’inizio di un nuovo progetto più ampio della band milanese, ed è composto da sei brani, tra cui il singolo di lancio Comincia lo show.

Poi tantissimi singoli: da Perso nel buio, la nuova canzone di Madame e Sangiovanni, Guardare giù di Noemi, Fottuta canzone di Gazzelle, Be Alive di Beyoncé – colonna sonora del film con Will Smith, Una famiglia vincente – La lama di Rosalia feat. The weeknd, poi Spazio tempo di Francesco Gabbani e Bite me, di Avril Lavigne, pubblicata con l’etichetta di Travis Barker.

Seguici anche su Google News!