Roberta Bruzzone e il lutto per il padre: "Ciao pa’, grazie di tutto"

La criminologa ha postato un dolce ricordo con il papà Domenico, venuto a mancare da poco.

Lutto per Roberta Bruzzone: il padre della psicologa forense, Domenico Bruzzone, è infatti venuto a mancare da poco. “Ciao pa’, grazie di tutto”, è stato il commento della criminologa su Instagram, a corredo di una foto dei due durante una cena insieme.

Roberta Bruzzone aveva parlato del padre durante un’intervista a Oggi è un altro giorno, durante la quale la criminologa aveva ricevuto, a sorpresa, un messaggio da parte dei genitori. Il padre, che aveva affrontato alcuni problemi di salute in seguito all’amputazione di una parte della gamba, aveva detto alla figlia di seguirla sempre con affetto in tv.

Ti voglio bene e ti seguo sempre”, aveva detto quindi lui. “Sono molto orgogliosa di te, vai avanti così – aveva aggiunto invece la madre –. Da piccola sei sempre stata una bimba furba, intelligente, vivace. Non ti scappava niente, eri intraprendente, capivi tutto al volo e volevi sempre sapere la verità”.

Faceva parte della Polizia provinciale, si occupava di contrasto al bracconaggio – aveva detto in quell’occasione Roberta Bruzzone, commentando il messaggio dei genitori –. Lui mi ha insegnato tanto. Mi ha insegnato a tenere testa alle situazioni peggiori perché con lui era un duello continuo. E’ stato il mio alter ego, siamo entrati spesso in contrasto. Però quel contrasto che ti aiuta a capire chi sei”.

Non era permissivo, ma mi ha insegnato a stare al mondo. Glielo sto dicendo adesso, del resto lui è la prima volta che mi dice che mi vuole bene e quindi siamo uno a uno… Lui non è una persona molto espansiva”, aveva poi concluso.

Seguici anche su Google News!