Roberto Farnesi papà social: su Instagram mostra il primo bagnetto di Mia

L'attore, 52 anni, ha condiviso la gioia del momento con i suoi follower, pubblicando uno scatto che lo ritrae mentre osserva, con sguardo sognante, la sua compagna Lucya Belcastro che lava la piccola.

Pubblicato il 30 novembre 2021

“Si chiamerà Mia”, aveva annunciato a luglio Roberto Farnesi parlando del nome della figlia. E ha mantenuto la parola. L’attore, diventato papà da circa una settimana, è più innamorato che mai della sua piccola Mia, avuta con la compagna Lucya Belcastro, tanto da non rinunciare – lui che di solito è super riservato – a condividere la gioia del primo bagnetto della bimba con i suoi follower su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

“Ecco il primo bagnetto di Mia”, ha scritto a corredo di una foto che lo ritrae mentre, con sguardo sognante, osserva Lucya che lava la piccola. Mia è nata il 22 novembre 2021, regalando una gioia immensa all’attore e alla sua compagna, che avevano voluto condividere sui social l’arrivo della piccola. “Buongiorno principessa“, aveva scritto lui citando Roberto Benigni.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, studentessa universitaria ventottenne, sono insieme da sette anni. Nonostante la differenza di età di quasi venticinque anni, i due sono più affiatati che mai. In diverse interviste Farnesi aveva parlato di quanto avesse desiderato diventare papà e di come vivesse la gravidanza della compagna con grande gioia.

In un’intervista a Today, poi, aveva raccontato anche di cosa significhi per lui diventare padre all’età di 52 anni: “Beh diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversamente. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa. Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema“.
Seguici anche su Google News!