Roberto Farnesi papà social: su Instagram mostra il primo bagnetto di Mia

L'attore, 52 anni, ha condiviso la gioia del momento con i suoi follower, pubblicando uno scatto che lo ritrae mentre osserva, con sguardo sognante, la sua compagna Lucya Belcastro che lava la piccola.

“Si chiamerà Mia”, aveva annunciato a luglio Roberto Farnesi parlando del nome della figlia. E ha mantenuto la parola. L’attore, diventato papà da circa una settimana, è più innamorato che mai della sua piccola Mia, avuta con la compagna Lucya Belcastro, tanto da non rinunciare – lui che di solito è super riservato – a condividere la gioia del primo bagnetto della bimba con i suoi follower su Instagram.

“Ecco il primo bagnetto di Mia”, ha scritto a corredo di una foto che lo ritrae mentre, con sguardo sognante, osserva Lucya che lava la piccola. Mia è nata il 22 novembre 2021, regalando una gioia immensa all’attore e alla sua compagna, che avevano voluto condividere sui social l’arrivo della piccola. “Buongiorno principessa“, aveva scritto lui citando Roberto Benigni.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, studentessa universitaria ventottenne, sono insieme da sette anni. Nonostante la differenza di età di quasi venticinque anni, i due sono più affiatati che mai. In diverse interviste Farnesi aveva parlato di quanto avesse desiderato diventare papà e di come vivesse la gravidanza della compagna con grande gioia.

In un’intervista a Today, poi, aveva raccontato anche di cosa significhi per lui diventare padre all’età di 52 anni: “Beh diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversamente. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa. Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema“.
Seguici anche su Google News!