Skin e Ladyfag sono diventate mamme: il dolce annuncio su Instagram

La cantante degli Skunk Anansie e la sua compagna, performer canadese, hanno dato una bellissima notizia: nel giorno del Ringraziamento è nata Lev Laylah, la loro prima figlia.

Skin, voce degli Skunk Anansie, è diventata mamma. Ad annunciarlo è stata lei stessa, con una foto su Instagram che la ritrae, piena di gioia, insieme alla sua compagna Ladyfag e alla piccola Lev Laylah, nata nel giorno del Ringraziamento. Una bambina che la coppia ha voluto fortemente e che ha portato una gioia immensa nella loro famiglia.

“Sono così felice di annunciare che esattamente una settimana fa alle 17.55 del giorno del Ringraziamento è nata la nostra piccola Lev Lylah che pesa 3 kg. Sono così maledettamente felice di aver trascorso la settimana più bella di tutta la mia vita a prendermi cura di questa splendida nuova anima con la mia incredibile compagna Lady Fag che è riuscita (più o meno) a mantenere la calma, chiacchierando fino a un’ora prima della nascita! Questa piccola meraviglia ci ha sciolte entrambe. Nessuno può prepararti all’amore incondizionato come quello ora io e Lady stiamo provando ora per lei. Lei è così incredibile, e sia la mamma che la piccola sono super felici e stanno bene. Grazie alla nostra famiglia per tutto l’amore e il sostegno. Benvenuta al mondo Lev Lylah”.

Con queste parole la cantante ha raccontato le emozioni che l’hanno travolta, insieme alla compagna, dopo la nascita della bimba. Anche Ladyfag, il cui vero nome è Rayne Baron, ha voluto condividere sui social tutta la sua gioia:

“Ogni cliché che avete sentito è vero, e io non riesco ad esprimere a parole quanto siamo innamorate di lei. Ho passato metà della giornata a guadarla, in lacrime per quanto lei è preziosa e bella. Nella settimana in cui è stata sulla Terra mi ha insegnato molto più di quanto io abbia imparato in tutti i miei anni. Lei è la mia ragione di vita e io e Skin siamo così orgogliose ed emozionate di essere le sue mamme. Benvenuta al mondo piccolina, ti amiamo”.

Skin e Ladyfag sono legate dal 2016 e nel settembre 2020 avrebbero dovuto sposarsi. A causa delle restrizioni dovute alla pandemia, però, sono state costrette a rimandare il matrimonio. All’inizio del 2021, però, la notizia che aspettavano da molto tempo: la famiglia si sarebbe allargata. Un desiderio che la cantante degli Skunk Anansie custodiva da moltissimi anni. Ora che stringono la piccola Lev Laylah tra le braccia, anche il matrimonio rimandato non sembra più essere un problema.

Seguici anche su Google News!