
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: i più belli del ballo
La coppia ha incantato tutti durante la serata di gala, tra gesti romantici e un'eleganza indiscutibile.
A causa dell'emergenza anche la famiglia Grimaldi si è ritrovata a vivere sotto lo stesso tetto
A causa della quarantena dovuta al diffondersi del Coronavirus, anche la famiglia Grimaldi si è ritrovata a vivere all’interno della stessa casa pur se i suoi componenti avevano vite separate da anni.
Parliamo di Stéphanie di Monaco, sorella minore del principe Alberto, che in queste settimane è in quarantena sotto le stesse mura con le figlie ormai grandi Pauline Ducruet e Camille Gottlieb. La prima ha 25 anni ed è nata dalla relazione di Stéphanie con la sua guardia del corpo Daniel Ducruet, mentre la seconda ha 22 anni ed il padre è il maestro di sci Jean-Raymond Gottlieb.
La convivenza forzata è ovviamente delicata e complessa, basti pensare che Pauline ha vissuto negli ultimi anni tra New York per studiare alla Parsons School of Design, e Parigi dove è sempre presente nel front row delle sfilate più importanti.
Proprio la più grande delle due ragazze ha rivelato in un’intervista via streaming a Monaco Info l’equilibrio raggiunto in casa: “Da quando ho lasciato Monaco, non eravamo mai state insieme per così tanto tempo. Abbiamo trascorso alcune settimane nella stessa città, ma mai sotto lo stesso tetto. […] Stiamo insieme durante i pasti, per il resto cerchiamo di mantenere i nostri spazi“.
Dal canto suo, Camille sta cercando di dedicarsi ai suoi tanti hobby per trascorrere le lunghe giornate: “Disegno molto e cammino per almeno un’ora con il mio cane, da sola“.
Nel frattempo la famiglia Grimaldi ha dovuto affrontare faccia a faccia l’emergenza in quanto il principe Alberto qualche settimana fa è risultato positivo al Coronavirus. Fortunatamente adesso è guarito e Pauline ha colto l’occasione per ricordare quanto sia importante essere responsabili in questo momento: “Tutti possiamo essere colpiti. Questo ci rende consapevoli del fatto che è qualcosa di veramente serio e che non dovrebbe essere preso alla leggera“.
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La coppia ha incantato tutti durante la serata di gala, tra gesti romantici e un'eleganza indiscutibile.
La Principessa non aveva mai indossato il prezioso girocollo di perle di sua madre fino al Ballo della Rosa 2019.
L'eleganza e il ricordo del grande stilista fanno da padroni nella serata, con la grande assenza di Charlène Wittstock.
In nero la sovrana monegasca, in black&white Peng Liyuan: i look a confronto durante lo storico evento.
La nipote di Grace Kelly sente il richiamo del cinema e debutta come co-produttrice al fianco del futuro marito.
Mentre il Principe festeggia il suo sessantunesimo compleanno, Jacques e Gabriella diventano protagonisti su Instagram.
La socialite monegasca e il produttore francese si sposeranno in primavera a Montecarlo.
La socialite torna in pubblico per la prima volta dalla nascita del suo secondo figlio, con un look total black firmato dal brand francese.
Dopo mesi di scatti rubati per strada, la socialite partecipa al suo primo evento pubblico dalla nascita del figlio Balthazar. Si tratta, ahimè, d...
I figli del Principe Alberto di Monaco divertono in ogni apparizione pubblica, questa volta in giacca di pelle e occhiali da sole.