Tovaglie natalizie 2017: Zara Home, Maisons du Monde, Ikea, eleganti e bianche

Una tavola delle feste con colori e stili di tendenza? Ecco le tovaglie natalizie 2017 più belle Zara Home, Maisons du Monde, Ikea, eleganti e bianche.

Le tovaglie natalizie 2017 sono perfette per decorare la tavola durante i pranzi e le cene delle feste: le proposte per Natale di brand come Zara Home, Maisons du Monde e Ikea sono per tutti i gusti, eleganti, bianche, tradizionali o coloratissime, e seguono le tendenze in fatto di design e di colori di quest’anno proprio come l’albero di Natale.

Anche i tessuti, infatti, insieme agli addobbi per la casa, alle essenze profumate, all’abete e ai centrotavola, contribuiscono nel creare l’atmosfera allegra, calda, intima dei giorni tra il 25 dicembre, il Capodanno e l’Epifania.

Tante sono le proposte perfette per le tavole di Natale più glamour, come quelle che propongono motivi geometrici o mescolano l’oro con il blu. Le tovaglie natalizie, poi, possono essere anche regali ideali per la mamma, la suocera, l’amica del cuore.

Volete una tavola delle feste più bella che mai? Ecco le tovaglie natalizie 2017 per decorare la tavola con le collezioni di Zara Home, Maisons du Monde, Ikea, eleganti e bianche.

Zara Home 2017: tovaglie

Tovaglia Zara Home con foglie oro e argento. Mescola i preziosi oro e argento in motivi dal foliage elegante e delicato, con piccole stelline, la tovaglia Zara Home (da 29,99 euro).

Tovaglia Zara Home con foglie oro e argento da 29,99 euro

Tovaglia Zara Home con fiocchi di neve. Il rosso non può mancare sulla tavola di Natale: si mescola al panna in questa deliziosa fantasia tradizionale ispirata ai cristalli dei fiocchi di neve (da 22,99 euro).

Tovaglia Zara Home con fiocchi di neve da 22,99 euro

Tovaglia Zara Home con paesaggio natalizio. In questa tovaglia che riproduce un tipico paesaggio natalizio, con alberi, casette, alci, il bianco di mescola a un grigio davvero chic (69,99 euro).

Tovaglia Zara Home con paesaggio natalizio (69,99 euro)

Le tovaglie natalizie di Maisons du Monde 2017

Tovaglia Maisons du Monde rossa. Amate la semplicità ma non volete rinunciare allo spirito natalizio? Puntate sulla tovaglia tinta unita rossa in cotone che può essere riutilizzata anche durante il resto dell’anno (49,99 euro).

Tovaglia Maisons du Monde rossa 49,99 euro

Tovaglia Maisons du Monde bianca con motivi dorati. I motivi geometrici dorati sulla tovaglia in cotone bianca sono delicati, ma glamour, eleganti e preziosi (49,99 euro).

Tovaglia Maisons du Monde bianca con motivi dorati (49,99 euro)

Tovaglia Maisons du Monde color talpa e lurex dorato. Se volete ricoprire di glamour raffinato la tavola delle feste, questa tovaglia in cotone color talpa e lurex dorato è quello che fa per voi (49,99 euro).

Tovaglia Maisons du Monde color talpa e lurex dorato 49,99 euro

Le tovaglie del Natale Ikea 2017

Tovaglia Ikea rosso vivo VINTER 2017. Ancora rosso, a tinta unita, per chi ama creare atmosfera con un colore vivo, acceso, scoppiettante, grazie alla tovaglia della collezione VINTER 2017 (19,99 euro).

Tovaglia Ikea rosso vivo VINTER 2017 (19,99 euro)

Tovaglia Ikea fantasia rossa e bianca VINTER 2017. Dalla collezione VINTER 2017 una proposta delicata con una fantasia geometrica che ricorda i decori svedesi, in due rossi diversi su fondo bianco (17,99 euro).

Tovaglia Ikea fantasia rossa e bianca VINTER 2017 (17,99 euro)

Tovaglia Ikea fantasia grigia e bianca VINTER 2017. Infine, un’altra proposta della collezione invernale di Ikea, diversa dal solito, per il suo grigio chiaro con fini disegni geometrici, adatto a una tavola natalizia contemporanea e soft (17,99 euro).

Tovaglia Ikea fantasia grigia e bianca VINTER 2017 (17,99 euro)

Le tovaglie eleganti da acquistare per Natale

Tovaglia avorio Vallesusa Casa. La tavola di Natale si veste di fascino e glamour con Charmante, la tovaglia della collezione Natale di Vallesusa realizzata in panama di puro cotone stampato, disponibile per 6,8,12,18 posti nel color avorio (da 19,50 euro).

Tovaglia Vallesusa Casa da 19,50 euro

Tovaglia bordeaux Coin Casa. L’eleganza del puro cotone egiziano con lavorazione jacquard tono su tono bordeaux contraddistingue il set composto da tovaglia rotonda e tovaglioli di Coin Casa (89,90 euro).

Tovaglia bordeaux Coin Casa 89,90 euro

Le tovaglie bianche da scegliere per apparecchiare la tavola di Natale

Tovaglia Zenoni & Colombi Punto Antico Toscano in lino. Made in Italy, lavorazione artigianale ed eleganza tradizionale si uniscono in questa tovaglia unica,  con 12 tovaglioli, ricamata a mano con Punto Antico Toscano su 100% lino (869,90 euro).

Tovaglia Zenoni & Colombi Punto Antico Toscano in lino (869,90 euro)

Tovaglia Le Jacquard francais Contes d’hiver Flocon. Bianca, ma con un elegante bordatura in grigio, questa tovaglia si ispira all’aria gelida e alla neve che avvolgono una foresta incantata (da 149 euro).

Tovaglia Le Jacquard francais Contes d'hiver Flocon da 149 euro

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Decorazioni di Natale
  • IKEA: catalogo 2021
  • Natale 2021
  • Zara