Travis Barker e la dedica per il compleanno di Kourtney Kardashian
Il batterista dei Blink 182 condivide alcuni scatti per festeggiare i 44 anni dell’imprenditrice e modella: "Niente mi rende più felice che vederti sorridere", commenta su Instagram.
Il batterista dei Blink 182 condivide alcuni scatti per festeggiare i 44 anni dell’imprenditrice e modella: "Niente mi rende più felice che vederti sorridere", commenta su Instagram.

Travis Barker, in occasione del compleanno di Kourtney Kardashian, imprenditrice e modella statunitense 44enne, condivide su Instagram una serie di scatti che racchiude alcuni dei momenti più speciali della loro vita di coppia.
“La mia anima gemella. Sono così contento che tu sia nata oggi. Ti meriti tutto quello che il tuo cuore desidera. Niente mi rende più felice che vederti sorridere”, commenta nella didascalia del post e aggiunge:
Mi hai rubato il cuore nel momento in cui ci siamo conosciuti. Buon compleanno alla donna più splendida sulla faccia della terra. Ti amo mia cara.
Tra le immagini pubblicate su Instagram, il musicista punk ha selezionato alcune fotografie in compagnia dell’influencer che catturano i ricordi più intimi della loro quotidianità. Travis Barker le riserva uno spazio speciale sui social in vista del primo compleanno festeggiato insieme nei panni di marito e moglie.
La coppia si è conosciuta nel 2021 durante una cena tra amici e, dopo una breve frequentazione, hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente. Il musicista le ha anche dedicato un piccolo tatuaggio che raffigura lo sguardo profondo della modella.
Il batterista dei Blink 182 si è sposato con la maggiore delle Kardashian–Jenner nella primavera del 2022, celebrando le nozze per tre volte consecutive.
Tra i mesi di marzo e aprile sono rimasti negli Stati Uniti, dove si sono sposati prima a Las Vegas e poi a Santa Barbara. Infine sono volati in Italia, dove hanno celebrato il terzo matrimonio nel castello medievale di Portofino. I festeggiamenti e le fotografie dell’evento hanno fatto il giro del web, raccogliendo milioni di visualizzazioni.

La coppia ha deciso di dedicare all’evento uno speciale dal titolo Finché morte non ci separi, disponibile dal 13 aprile 2023 su Hulu e Disney+, di cui il musicista ha pubblicato alcuni frame sui social.

"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".

Per questa occasione speciale, l'ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima storia per augurare al figlio buon compleanno: “Happy Bday Maddox. Love you to the moon and back”.

La nipote di re Carlo ha pubblicato una foto insieme al suo secondogenito, il piccolo Ernest George Ronnie, avuto dal marito Jack Brooksbank: "In questo compleanno rendo omaggio alla famiglia e alle persone più care".

Per il suo quarantesimo compleanno, la modella si è regalata una festa in grande con i suoi amici: tra di loro, anche Marco Mengoni e Giulia Salemi.

Per i suoi 69 anni, l'attore ha deciso di passare la giornata con la sua famiglia. "Buon compleanno, siamo grati di averti", ha scritto in un post l'ex moglie Demi Moore.

La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua terzogenita, avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi: “Auguri alla mia piccola di casa”.

Il cantante ha spento 57 candeline festeggiando insieme ai suoi figli, avuti da tre diverse compagne. Ecco la foto tutti insieme.

Il cantante ha compiuto 44 anni, e ha festeggiato insieme ai suoi bambini: “Grazie per la valanga di auguri e di amore: siete meravigliosi”.

La cantante ha dedicato alla figlia, che compie 11 anni, alcune strofe della canzone ‘Dimora naturale’: "Ti ho sentito a me uguale da sempre".

La cantante, da sempre molto legata alla sua famiglia, ha augurato buon compleanno alla madre su Instagram: “Sei la più forte”.