
Globetrotter: gli hotel infestati dove alloggiare in Italia
Cavalieri senza testa, giovani donne morte per amore e perfino lo spettro di un imperatore romano: sono solo alcuni degli incontri che potreste far...
Voglia di una vacanza all’insegna del benessere e del relax? Ecco 10 hotel con Spa a Venezia da prendere in considerazione prima di pianificare il prossimo viaggio!
Ogni momento è giusto per coccolarsi concedendosi un soggiorno benessere con i più esclusivi trattamenti estetici in uno dei migliori hotel di Venezia con Spa. Sono tante le strutture di lusso che consentono di vivere un’esperienza indimenticabile non solo nel centro benessere dell’hotel, ma direttamente in stanza prenotando un hotel a Venezia con Spa in camera o con Jacuzzi con vista. Una coccola da concedersi anche per weekend romantico o una visita di 48 ore a Venezia.
Visitare Venezia vuol dire anche questo, oltre che ammirare i suoi monumenti e i suoi magnifici palazzi storici, andare alla scoperta di esposizioni e nuove mostre, perdersi tra scorci da cartolina e panorami memorabili e sorseggiare uno spritz in un bar con vista.
La città lagunare è un’esperienza unica che regala sempre forti emozioni, se poi si ha anche la possibilità di soggiornare in uno dei tanti hotel con Spa che si trovano in giro per la città, per coccolarsi a dovere dopo una giornata in giro tra calli e campielli, non si può proprio chiedere di più. Che stiate progettando una fuga romantica in due o qualche giorno di riposo in solitaria, optare per un hotel con Spa potrebbe rivelarsi un’ottima idea per recuperare le energie perse e ritrovare la giusta carica necessaria per affrontare le tante sfide quotidiane. Qui troverete la guida ai ristoranti non turistici di Venezia.
Dove dormire a Venezia per un soggiorno assolutamente indimenticabile? Ecco 10 bellissimi hotel con Spa da prendere in considerazione!
Articolo originale pubblicato il 12 settembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Hotel e Ristoranti, Tempo Libero inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cavalieri senza testa, giovani donne morte per amore e perfino lo spettro di un imperatore romano: sono solo alcuni degli incontri che potreste far...
Il Castello di Mey, nel nord del Paese, era appartenuto alla Regina Madre, e ora si può affitare una camera per sole 160 sterline a notte.
Dal Salento alla Valle d’Itria, tra mare e ulivi secolari, i luoghi sospesi nel tempo dove ritrovare se stessi e godere di un’ospitalità unica.
In cerca di idee per il vostro soggiorno? Ecco gli alberghi più esclusivi da segnare se volete trascorrere un fine settimana assolutamente indimen...
La nota Blue House dell'artista impressionista è ora disponibile per chiunque voglia trascorrere dei giorni nella campagna francese.
Durante la Design Week sarà possibile affittare un mini apparamento interamente dedicato agli unicorni.
Il direttore Roberto E. Wirth ci ha raccontato la sua storia e svelato gli aneddoti sugli ospiti famosi che sono stati ospiti dell'Hotel Hassler
Dalla Spa del Mandarin Oriental a quella dell’Armani Hotel: i migliori centri termali in cui concedersi qualche ora di assoluto relax in città.
Arroccati sulle montagne o immersi nel paesaggio rurale: i più bei castelli italiani in cui soggiornare durante il prossimo viaggio.
Hotel esclusivi permettono di passare la giornata sugli sci, il pomeriggio in Spa e la sera nei ristoranti gourmet.