Le anticipazioni e gli ospiti di Zona Bianca del 10 novembre 2021

Giuseppe Brindisi su Rete 4 si sofferma sull’ipotesi di una quarta ondata di contagi Covid. Si parla anche di terze dosi con un servizio su Israele, dove i numeri dimostrano l’efficacia dei vaccini. In studio il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

Mercoledì 10 novembre 2021 Giuseppe Brindisi torna, puntuale come sempre con Zona Bianca. Il programma di informazione, attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 va in onda su Rete 4 e in quest’appuntamento si sofferma sull’ipotesi di una quarta ondata di contagi Covid e sulle misure da prendere per fronteggiarla. Sulla scia delle puntate precedenti si continua a parlare di sesso online a pagamento del Green Pass.

A proposito di quarta ondata a Zona Bianca si parla anche di terze dosi e viene proposto un servizio di Elia Milani sul caso Israele, dove i numeri dimostrano l’efficacia dei vaccini. Spazio anche a un approfondimento sulle truffe del Green Pass e del mondo cattolico dichiaratamente novax, con esponenti della Chiesa contrari alla vaccinazione.

Nel corso della serata, inoltre, anche un dibattito sulle leggi che regolano e tutelano il diritto alla casa in Italia e infine, Giuseppe Brindisi aiutato da interviste e ospiti inediti, torna a parlare del mondo del sesso a pagamento online. Presente in studio c’è il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

Partecipano alla puntata di Zona Bianca del 10 novembre 2021 anche i giornalisti Augusto Minzolini, Francesco Borgonovo e Sabrina Scampini, i senatori Licia Ronzulli e Mario Michele Giarrusso, il deputato Francesco Lollobrigida, il conduttore Alessandro Cecchi Paone. E ancora, Roberto Panfili, Erasmo Palazzotto, Luca Toccalini, Fulvio Abbate, Roberto Poletti, Piero Sansonetti e Francesca Carollo.

Seguici anche su Google News!