Consigli per sesso alla 50 Sfumature di Grigio

50 Sfumature di Grigio è il libro hot del momento: ecco una serie di suggerimenti direttamente dalle sue pagine per re-infuocare la vita sessuale di coppia.

Fifty Shades of Grey, il primo romanzo hot della trilogia di E.L. James, sta impazzando su tutti i media: secondo le ultime notizie avrebbe venduto 13 milioni di copie e, ora che è arrivato anche in Italia, il chiacchiericcio attorno a questo romanzo non fa che aumentare. Tutto perché parla di sesso e amore nella variante di Padrone e Sottomessa, o sadomaso e BSDM a seconda di come lo si voglia chiamare. E visto il successo globale, deve aver toccato qualche punto sensibile, perciò perché non prendere in parola il testo e provare a dare una virata più audace al sesso di coppia?

Fifty Shades of Grey, per chi non l’avesse letto o non ne avesse mai sentito parlare, racconta la storia d’amore e sesso tra Christian Grey, ricchissimo CEO con tendenze dominatrici e da maniaco del controllo, e Anastasia Steele, giovane studentessa vergine. Gli strumenti principali di questo romance sono frusta, manette o spaghi di vario tipo, e mascherina per gli occhi. Probabilmente la frusta è troppo azzardata per muovere i primi passi nell’universo sessuale di Padrone e Sottomesso e anche le manette potrebbero ricordare più le goliardate che un oggetto sessuale. Ma la benda sugli occhi è invece uno strumento accessibile e potenzialmente molto eccitante da non sottovalutare. Negli Stati Uniti, dove il marketing è spietato, hanno già messo in vendita un kit Fifty Shades con mascherina, manette, candele e libro incluso, ordinabile anche online.

Ma Fifty Shades of Grey gira soprattutto intorno a una cosa: le sculacciate. Con pagine e pagine dedicate a Christian Grey che vuole punire Anastasia Steele e altre dove ci si applica, per il piacere di entrambi. Ora, farsi sculacciare non costa niente e chissà che non porti un piacere inaspettato nella coppia. Magari prima di partire a suon di cinghiate, si può provare a chiedere al proprio partner di farsi sculacciare in modo soft, per poi aumentare di intensità a seconda del risultato ottenuto a livello di libido.

Se però manette, sculacciate, o attrezzi vari sono troppo sopra le righe, si possono trarre altri consigli utili da Fifty Shades of Grey. Ad esempio quanto alle volte una semplice cravatta possa essere eccitante, non solo per farcisi legare, si intende. Non lo si dice mai abbastanza, ma vedere il proprio compagno girare per casa sempre in pigiama o tuta non è la cosa che più accende il desiderio sessuale. Vale ovviamente anche per le donne, in maglietta e pantaloncini. Perciò per una volta vederlo in completo, camicia e cravatta inclusa, di sicuro porterà un rinnovato desiderio.

Altro suggerimento soft direttamente dalle pagine del libro? Giocare con il cibo, il gelato in particolare ora che il caldo estivo mette alla prova la propria libido, ma valgono anche gli eterni panna montata o Nutella. Non c’è bisogno di entrare nei dettagli per capire quanto potenziale sessuale si nasconde dietro all’accostamento gelato e camera da letto.

Fonte: SheKnows

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Posizioni Sessuali