A 48 ore dall’ingresso nella casa del GF, i coinquilini non conoscono ancora l’identità del misterioso gigolò. A Giuliano Cimetti è stato chiesto di nascondere agli altri concorrenti del Grande Fratello, specie alle donne, la sua vera professione. Se riuscirà a vincere la sfida, Giuliano riceverà una sorpresa da parte della produzione.

Venutosi a creare un clima di confidenza, i ragazzi hanno cominciato a parlare del tema “Amore e sesso”. In quella discussione, il gigolò comasco ha davvero rischiato di tradirsi. Infatti, ha esordito dicendo di voler fare solo e soltanto l’amore:

A me non piace fare sesso, mi piace fare all’amore.

Da lì sono cominciati a nascere i primi sospetti da parte di Margherita Zanatta. La giovane residente in Svizzera ha iniziato a sospettare del 36enne di Como e ha confidato alle altre ragazze quelle che sono le sue ipotesi sull’identità segreta del gigolò.

E dopo le prime confidenze non potevano mancare i primi litigi. Degno di nota è stato il battibecco tra Cristina Nadia Alberto e Pietro Titone sul disordine in casa. La discussione è degenerata quando il giovane calciatore ha cercato di correre ai ripari mentre Cristina era già partita in quarta.

Di seguito il video della discussione tra Cristina e Pietro: