L’ha annunciato ieri sera Pietro Titone durante lo scontro con l’ex inquilina Guendalina Tavassi: la giovane sarebbe stata beccata in atteggiamenti hot con un amico a una pompa di benzina. La mamma romana, stupita dalle dichiarazioni, ha dapprima negato, e poi ha dovuto accettare l’evidenza: le foto compromettenti esistono e sono state pubblicate da “Chi”, la famosa rivista di Alfonso Signorini.

Protagonista di questo scoop, oltre la già citata Guenda, un ragazzo salentino di nome Daniele. I giovani, presi dalla passione, si sono lasciati andare a comportamenti molto audaci nei pressi di un anonimo distributore di benzina. Nelle foto si vedono carezze esplicite, baci focosi e, addirittura, i pantaloni calati del giovane.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Sembra abbastanza ovvio sottolineare come le foto trattino di uno scherzo complice fra amici, ripresi per divertimento in pose dal folle all’erotico. La sensazione, perciò, è che tutto sia frutto di un gioco anziché della volontà di un rapporto sessuale esibizionistico.

Non è, tuttavia, l’unica polemica che ha colpito ieri la Tavassi. Durante lo scontro con Angelica Livraghi, infatti, la mamma romana ha negato di aver fatto riferimento ai debiti collezionati dai parenti di Remo, l’ex compagno, in questi anni. Ma, a quanto pare, nei primi mesi del reality Guenda aveva proprio sottolineato questo argomento, ricordando come il cognato le avesse apparentemente regalato dei viaggi che poi lei stessa si è dovuta pagare. Una semplice dimenticanza dopo tanti mesi nella casa del Grande Fratello o una strategia per apparire positivamente al pubblico?

In effetti, la questione debiti si è sollevata nei confronti di Ferdinando Giordano, accusato da Guenda di un misterioso torbido passato per generare questi pagamenti insoluti. La questione sembra ancora più annosa, perché l’impressione è che la Tavassi avesse fatto riferimento alla triste vicenda di Ferdinando, figlio di un camorrista. L’ipotesi è che questo litigio avrà degli strascichi ben più lunghi della durata della trasmissione.