Isola dei famosi 9: Guendalina Tavassi contro Max Bertolani

Isola dei Famosi 9: Guendalina Tavassi attacca Max Bertolani sulle sue qualità di pescatore, accusandolo di essere inutile per i naufraghi.

TV

Isola dei Famosi 9: Guendalina Tavassi contro Max Bertolani. Siamo ormai alle battute finali del reality e non mancano i pretesti per i naufraghi per mettere gli altri in cattiva luce e cercare di eliminarli dal gioco. Questa settimana se ne sono viste parecchie di discussioni e l’ex gieffina non ha esitato ad attaccare il gladiatore.

Guendalina Tavassi infatti ha stuzzicato molte volte il biondo Max Bertolani che, preoccupato per il dolore alla gamba, ha cercato in tutti i modi di evitare gli sforzi ed essere in forma per la prova leader che affronterà stasera contro Manuel Casella.

E così Guendalina lo ha messo in ridicolo accusandolo di non saper nuotare né pescare, lui in compagnia di Antonella Elia è partito in esplorazione del mare ed è tornato a mani vuote dichiarando però di aver visto tantissime ostriche e pesci.

Guendalina, con un sorriso ironico, a quel punto ha commentato che Max pensa di stare all’acquario di Genova a guardare i pesci invece che sull’Isola dei Famosi.

Intanto continuano le discussioni anche tra gli altri naufraghi soprattutto per questioni di cibo, con Andrea Lehotska accusata di aver rubato dello zucchero e la Elia sempre a lamentarsi di dover uccidere degli esseri viventi per potersi nutrire. Sul Cayo Solitario Aida Yespica sembra cavarsela molto bene e a questo punto sembrerebbe una delle favorite per la vittoria. Anche Valeria Marini, da poco uscita dal gioco, ha dichiarato di considerare la Yespica la probabile vincitrice. Appuntamento questa sera su Rai2 per la diretta.

Fonte: corriereweb

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Guendalina Tavassi
  • Isola dei Famosi