Nonostante fosse quasi certo che la superstar Justin Bieber sarebbe apparso sul palco dell’Ariston, le bieberine italiane dovranno mettersi il cuore in pace: il ragazzo è troppo impegnato per trovare il tempo di apparire alla kermesse nostrana.

E dire che si trova ancora a Londra, dove è stato premiato ai Brit Awards come “Best International Breakthrough Act”, molto apprezzato dopo la sconfitta dei Grammy awards, dove lui stesso ha confessato di essere rimasto molto deluso. E dove sta presentando il film autobiografico “Never say never”.

Galleria di immagini: Justin Bieber su Rolling Stone

Ma la relativa vicinanza tra Londra e Sanremo, soprattutto rispetto all’altro capo dell’Atlantico, non ha comunque permesso a Justin di riuscire a presentarsi. Bieber sta per lanciare il suo tour “My world”, che le tratterà in Europa più o meno per tutto il mese di marzo, con un’unica data italiana, Milano il 9 aprile, prima di passare in Australia.

Certo da qui al 4 marzo, data del suo prossimo concerto a Birmingham, non si cosa tenga esattamente occupata la star, e soprattutto quali siano gli impegni che lo tengano lontano da Sanremo.