Un abito da sposa non convenzionale quello scelto da Maddalena Corvaglia, che pochi giorni fa ha detto sì al suo Stef Burns nel corso di un’altrettanto eccentrica cerimonia nuziale officiata da Vasco Rossi, nelle veci di sindaco solo per un giorno.

Roberto Cavalli ha firmato sia la mise dell’ex velina bionda sia il vestito della testimone Elisabetta Canalis, sua migliore amica e presenza immancabile al fianco della collega in dolce attesa.

Galleria di immagini: Maddalena Corvaglia e Stef Burns sposi

Entrambi realizzati nei toni dell’azzurro, gli abiti di Maddalena ed Elisabetta hanno dato un tocco di colore alla cerimonia, infatti per la sposa la maison Cavalli ha realizzato ben tre mise differenti indossate in vari momenti della giornata.

Al primo abito turchese monospalla, corto e ampio in vita per accompagnare le forme della Corvaglia, in attesa di una bambina, sono seguiti rispettivamente un secondo abito bianco indossato per la cerimonia simbolica replicata nel romantico roseto della location, e infine una mise sempre bianca arricchita di cristalli Swarovski per il brindisi finale.

Anche per Elisabetta Cavalli lo stilista ha ideato un abito morbido, avvolgente e caratterizzato da una tonalità più scura rispetto al vestito della sua amica Maddy, accompagnato da una acconciatura semplice con i capelli sciolti sulle spalle, sandali con tacco alto e un paio di immancabili occhiali scuri.