Una finale del Grande Fratello ricca di emozioni, in cui non poteva certo mancare l’intermezzo sexy. Che c’è stato, anche se involontario in effetti, a opera di Margherita Zanatta. Gli autori avevano infatti preparato delle sorprese per i finalisti e quella destinata a Margherita era incontrare il “daddy“.

Davanti a Margherita si è aperto un sipario che celava un canestro. Mancava però la palla da basket, che è magicamente comparsa nelle mani di Marino Zanatta, padre della speaker varesina e celebre cestista azzurro.

Galleria di immagini: Margherita Zanatta

Margherita ha sempre parlato del padre idolatrandolo, e nel vederlo si è subito tolta le scarpe dal tacco e ha avuto un sussulto tale che le si è sollevata la gonna molto corta, mostrando in toto il suo lato B senza mutande.

Margherita però si è accorta della gaffe, perché ha cercato in qualche modo di correre ai ripari. Non è la prima volta che nel GF11 abbiamo visto una concorrente senza mutande: anche Angelica Livraghi aveva mostrato un giorno in confessionale ben più della sua personalità.