Amore platonico oppure fisico? Sta di fatto che le dichiarazioni di Lele Mora hanno un fondo di verità. Non solo Fabrizio Corona ha confermato di essere stato molto legato al talent-scout, ma anche altre persone sapevano della loro relazione.

A confessarlo è Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7, il quale partecipò al reality show “La Fattoria” con l’ex-fotografo Corona. Inizialmente anche Lele Mora doveva partecipare al reality di Canale 5 ma all’ultimo momento si ritirò dando la colpa a Milo.

Durante il programma poi, Fabrizio Corona confidò all’ex-gieffino che Mora non voleva partecipare al programma a causa della loro relazione:

Tu non c’entri, Lele non è partito per colpa mia, la nostra storia è finita.

Così Milo sarebbe stato solo la scusa ufficiale di Lele Mora per non incontrare di nuovo Corona. Il vincitore del GF aspetta ancora delle scuse da parte del famosissimo manager per essere stato “usato”:

Fabrizio mi disse che in quel momento non correva buon sangue, che si era rotto un sodalizio professionale e personale. Mora mi aveva attaccato senza conoscermi: spero che oggi esca allo scoperto e dica pubblicamente che io non ero la causa del suo rifiuto al reality. Era solo addolorato perché la storia con Corona era finita.