Svelare, rivelare. Verbi che significano squarciare il velo di Maya, mostrare ciò che c’è sotto la superficie, o sotto i vestiti in questo caso. Paris Hilton deve averlo preso alla lettera, dato che nella prima puntata del suo reality “The world according to Paris” si è mostrata nuda nella vasca da bagno sul canale Oxygen.

Un reality che però ha ottenuto dalla bella ereditiera Paris tutt’altro che una boccata di ossigeno, dato che gli spettatori sono stati solo 409.000. Un po’ troppo pochi per un programma che aveva subito un vasto tamtam mediatico per la promozione. Con tanto di lacrime.

Galleria di immagini: Paris Hilton festeggia 30 anni in stile burlesque

Già, perché per promuovere il reality, Paris si era mostrata in lacrime, pentita in un talk show con la madre Kathy, per quel video hot che aveva fatto il giro della rete, il video in cui la ragazza era con l’ex fidanzato Rick Salomon. Sembrava quasi che si volesse dare una nuova immagine di Paris, ma lei è riuscita a smentirsi da sola.

Il reality però è stato un catastrofico flop. Telecamere nella villa di Beverly Hills, prediche a Lexie, la sua assistente che fa la sceneggiatrice di film porno, chiacchiere con la mamma. Ma lo show di Paris si è dimostrato davvero soporifero: e chi crede che la vita dei personaggi pubblici, da come emerge sui tabloid del gossip internazionale, sia avventurosa, si è dovuto ricredere.