Rihanna, che ha appena compiuto 23 anni con una festa di compleanno tra VIP nella sua casa a Beverly Hills, sarebbe rimasta talmente colpita da Colin Farrell che avrebbe iniziato a mandargli messaggini sexy, che non dispiacciono affatto al bell’attore.

Lo scorso 20 febbraio è stato il 23esimo compleanno di Rihanna, la cantante ha festeggiato con una performance durante la partita di basket degli NBA, flirtando tra l’altro con Justin Bieber. I due, infatti, sono stati fotografati mentre ridacchiavano tra loro.

Galleria di immagini: Rihanna e Colin Farrell

La sera stessa è andata a casa sua per dare un party con una lunga serie di star, tra cui i due scapoli Ryan Phillippe, che non sta più con Amanda Seyfried, e Zac Efron, che Rihanna avrebbe abbracciato appassionatamente.

Compleanno a parte, è appena emerso che la cantante sta avendo un scambio di messaggi hot con l’attore irlandese, nonché noto sciupafemmine, Colin Farrell. I due si sono conosciuti durante uno show televisivo lo scorso Natale, e lei sarebbe rimasta talmente colpita da mandargli messaggi da allora. Ha detto una fonte al Sun:

“Colin è rimasto sbalordito da alcuni messaggi. Crede che potrebbe anche starci. Sono entrambi single, perciò perché no?”

Del resto Colin aveva pubblicamente mostrato di apprezzare la cantante barbadiana già da tempo, quando si era complimentato per le mise sexy:

“Sono delle gran belle gambe. Probabilmente c’è una ragione se le ho nominate, devo togliermele dalla testa.”