Anna Tatangelo in total leather disegna il nuovo tailleur dell'inverno 2022

In una foto postata su Instagram, la cantante indossa un completo di pelle nera: giacca oversize con cerniera e pantaloni ampi, modello culotte. A completare questo look un crop top chiaro e un paio di sneaker bianche, che rendono l’outfit comodo e sporty chic.

Anna Tatangelo in fatto di stile non sbaglia un colpo e anche questa volta, con il tailleur in pelle glam rock, ce lo conferma. In uno scatto social all’ombra del Vesuvio, la cantante ci mostra un look preso in prestito dallo street style e rivisitato secondo le ultime tendenze moda del 2022.

Nella foto postata su Instagram, Anna Tatangelo indossa un completo di pelle nera: giacca oversize con cerniera e pantaloni ampi, modello culotte. A completare questo look total leather un crop top chiaro e un paio di sneaker bianche, che rendono l’outfit comodo e sporty chic.

La scelta della pelle non è casuale per una fashion addicted come lo è l’artista. La moda del 2022, trainata dai trend di successo dell’anno precedente, è infatti piena di capi in pelle: dai giubbini, ai blazer, passando per le longuette, fino ai mini dress e ai più classici pantaloni.

La cantante ha scelto un abbinamento perfetto, mescolando con stile e cautela i capi, per ricreare un look grintoso ma assolutamente versatile e pieno di comfort. Un tailleur in pelle, privo degli orpelli sartoriali, eppure così di tendenza. La scelta di indossare delle scarpe da ginnastica, poi, ci pare assolutamente azzeccata e molto cool.

I capi in pelle sono inoltre capaci di attraversa tutte le stagioni, riuscendo sempre a restare attuali e quindi portabili dall’inverno alla primavera. Nella versione total black, come quella scelta da Anna Tatangelo, l’outfit assume anche quella nota grunge che è tanto in voga. Un abbigliamento versatile ed evergreen, da indossare tutto il giorno, aggiungendo sempre qualche elemento diverso a seconda dei momenti: un tacco per la sera, una camicia per l’ufficio, un body per l’aperitivo.

Seguici anche su Google News!