
Diletta Leotta e Michelle Hunziker insieme in sala parto: "Mi terrà la manina"
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
I brand di moda più famosi in Italia continuano a mobilitarsi lanciando iniziative generose
Per quanto riguarda il mondo della moda, Giorgio Armani è stato uno dei primi ad attivarsi per supportare la lotta al Coronavirus con una donazione di oltre un milione di euro agli ospedali Sacco, San Raffaele, Istituto dei Tumori e Spallanzani.
La generosità di Re Giorgio non si è fermata lì tanto che il brand ha comunicato di dare il suo contributo anche all’ospedale di Bergamo, a quello di Piacenza e a quello della Versilia, arrivando quindi ad una donazione complessiva di due milioni di euro.
In più l’azienda ha voluto effettuare la conversione di tutti i propri stabilimenti produttivi italiani nella produzione di camici monouso destinati alla protezione individuale degli operatori sanitari impegnati a fronteggiare l’emergenza.
Anche Gucci ha voluto dare il suo contributo e lo ha comunicato con una lettera firmata dal Direttore Creativo Alessandro Michele e dal Presidente e CEO dell’azienda Marco Bizzarri: “Questa pandemia ci chiama a un compito inaspettato, ma è una chiamata alla quale rispondiamo con decisione, supportando il lavoro straordinario del personale sanitario, dei medici e degli infermieri. Sostenendoci a vicenda e aiutando quelli che tra noi sono più vulnerabili, saremo in grado di superare questa crisi: uniti, ancora più di prima“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani) in data:
Il brand ha, così, dato il via a due iniziative importanti. La prima consiste in una donazione da un milione di euro al Dipartimento della Protezione Civile italiano con la creazione di nuovi posti letto in terapia intensiva in via prioritaria, attraverso la piattaforma di crowdfunding di Intesa Sanpaolo ForFunding e con la pagina web dedicata.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Gucci (@gucci) in data:
Per quanto riguarda il secondo progetto, Gucci ha deciso di contribuire alla donazione di un altro milione di euro al COVID-19 Solidarity Response Fund della Fondazione delle Nazioni Unite a sostegno dell’Organizzazione Mondiale della Sanità attraverso la campagna di Matchmaking lanciata da Facebook.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Gucci (@gucci) in data:
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
L’attrice si racconta in un’intervista, parlando della sua diagnosi, arrivata all'età di 36 anni.
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.
La battaglia legale tra i due attori sarà al centro di una docuserie che approderà il 16 agosto su Netflix.
L'influencer ha dato alla luce la sua prima figlia, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, il 20 luglio 2023: ora che ha lasciato l'ospedale non ma...
A scattare la foto al futuro re d'Inghilterra (secondo in linea di successione al trono) questa volta non è stata mamma Kate Middleton, ma una fot...
La voce di Caramello, dopo aver pubblicato alcuni scatti in bikini, è finita nel mirino degli haters che l’hanno giudicata per essere diventata ...
"A volte non è stato facile per te, ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità", le parole del calciatore tedesco nel corso dell...
La conduttrice ha condiviso alcuni post sui canali social per parlare del percorso di terapia affrontato negli ultimi anni, cercando di sensibilizz...
Il cantante di Sere nere ha condiviso un video-messaggio indirizzato ai fan per fare chiarezza in merito alle proprie condizioni di salute: "I dott...