Costumi da bagno Amazon da acquistare subito

Bikini, trikini, interi, in microfibra, di cotone o lycra: ecco 10 modelli (con prezzi) da comprare subito.

Costumi da bagno interi, bikini, trikini e in stile vintage anni ’50: sono tantissimi i modelli della moda mare 2019 che si possono acquistare online. Se avete in programma una fuga in un paradiso esotico, lo shopping si fa online con i costumi da bagno Amazon da acquistare subito: modelli diversi adatti alle silhouette più diverse, capaci di accontentare anche gusti molto diversi fra loro.

Basta armarsi di una carta di credito – e di un po’ di pazienza per scegliere la taglia giusta – e sul web si trovano tutti i modelli di tendenza sia in cotone sia in lycra: eccone 10 (con prezzi) da comprare subito.

  1. Costume da bagno Amazon di Angerella
    Angerella (da 16,99 a 22,59 euro)

    Di Angerella il bikini d’ispirazione Fifties con reggiseno a balconcino (perfetto per un seno prosperoso) e slip a vita alta a pois. Disponibile in colori e fantasie diverse. Il prezzo varia a seconda della misura: da 11,88 euro a 23,89. Qui per acquistare.

  2. Costume da bagno Amazon di Bikinicolors
    Bikinicolors (25 euro)

    Bikinicolors propone bikini in microfibra a fascia arricciato con slip o brasiliana e imbottitura estraibile. Disponibile in 14 colori differenti. Prezzo: 25 euro. Qui per acquistare.

  3. Costume da bagno Amazon di carinacoco
    carinacoco (da 0,80 a 18,96 euro)

    Carinacoco ha realizzato il costume intero all’uncinetto a righe colorate con profondo décolleté e schiena nuda. Il prezzo varia a seconda della misura. Prezzo: da 0,80 a 18,96 euro Qui per acquistare.

  4. Costume da bagno Amazon di Alviero Martini
    Alviero Martini (109 euro)

    Stampa Geo Classic 109 per il bikini Donnavventura di Alviero Martini bianco, con slip sgambato e reggiseno a triangolo con laccetti. Prezzo: 95 euro. Qui per acquistare.

  5. Costume da bagno Amazon di FeelinGirl
    FeelinGirl (da 9,54 a 22,09 euro)

    È di FeelinGirl il modello intero con gonnellino integrato e imbottiture estraibili. Disponibile in colori e fantasie diverse. Il prezzo varia a seconda della misura. Prezzo: da 9,54 a 22,09 euro. Qui per acquistare.

  6. Costume da bagno Amazon di Iris & Lilly
    Iris & Lilly (da 11,81 a 22,99 euro)

    Ha logo sul davanti il costume da bagno intero di Iris & Lilly in blu oltremare con scollo rotondo, l’ideale se non si vuole rinunciare alla comodità anche con un modello femminile. Il prezzo varia a seconda della misura. Prezzo: 22,99. Qui per acquistare.

  7. Costume da bagno Amazon di Angerella
    Angerella (da 11,99 a 25 euro)

    Ancora una proposta Angerella il costume intero da pin up in nylon e spandex. Disponibile in colori e fantasie diverse. Il prezzo varia a seconda della misura da 11,99 a 25 euro. Qui per acquistare.

  8. Costume da bagno Amazon di Lath.Pin
    Lath.Pin (13,98 euro)

    Lath.Pin propone un trikini in stampa floreale con schiena nuda e allacciatura sul collo. Disponibile in colori e fantasie diverse. Prezzo: da 7,99 a 15,98. Qui per acquistare.

  9. Costume da bagno Amazon di Desshok
    Desshok (17,99 euro)

    Monospalla il costume intero di Desshok con reggiseno Push Up e mesh. È proposto in blu oltremare, rosso e nero. Prezzo: da 7,71 a 17,50. Qui per acquistare.

  10. Costume da bagno Amazon di Bettydom
    Bettydom (19,99 euro)

    Il tankini a righe di Bettydom ha reggiseno a triangolo, allacciato al collo, e slip con laccetti. Prezzo da 13,99 a 19,99. Qui per acquistare.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Primavera Estate
  • Offerte Amazon