Costumi interi 2020: le collezioni più belle

La guida completa con la selezione delle proposte più belle luxury e low cost per quest'estate

Cresce la voglia di mare e sale la febbre di shopping: su quali costumi interi 2020 investire per le prime giornate sul bagnasciuga? Dai modelli low cost, in vendita da Calzedonia, Tezenis e Yamamay, fino a quelli firmati e modellanti, perfetti per accompagnare la silhouette, le collezioni sono davvero tantissime.

Le tendenze della moda Primavera-Estate 2020 in fatto di costumi da bagno? Spopolano i costumi interi neri, i modelli a quadretti vichy, già visti negli outfit street style, e in stampa animalier, le silhouette da pin up anni Cinquanta accanto a proposte sgambatissime tipiche dei mitici Eighties.

Scopriamo le collezioni più belle.

Costumi interi 2020 Calzedonia

  1. Calzedonia

    Coppa triangolare leggermente imbottita, senza ferretto per garantire massimo comfort. Le spalline sottili regolabili sono incrociate sulla schiena. Il costume è interamente lavorato a punto bambola su tutta la lunghezza delle bordature.
    Prezzo consigliato: 49 euro

  2. Calzedonia

    Modello senza ferretto per garantire massimo comfort, con spalline sottili e dettaglio fiocco sulle spalle, che ne permette la regolazione e l’incrocio sulla schiena. È possibile inserire le imbottiture all’interno delle coppe per modellare il seno e aumentare il volume del décolleté. Il tessuto è un particolare piquet stampato su texture leggermente mossa e la scollatura è definita un centro seno a V, rinforzato da un piccolo ferretto. Una particolare lavorazione punto cavallo disegna i profili della scollatura.
    Prezzo consigliato: 59 euro

  3. Calzedonia

    Costume intero da donna con scollo a V e leggera imbottitura rimovibile. Dettaglio sovrapposto per esaltare il décolleté e paillettes cucite sul davanti. Spalline allacciabili intorno al collo.
    Prezzo consigliato: 69 euro

Costumi interi 2020 Tezenis

  1. Tezenis

    Modello con coppe a triangolo a imbottitura graduata. L’effetto ruches e il profondo scollo a V aggiungono un tocco sbarazzino a questo modello. Profonda scollatura e chiusura con fiocco sul retro. Taglio alla brasiliana. L.O.V.E
    Prezzo consigliato: 22,90 euro

  2. Tezenis

    Senza ferretto, con coppa a triangolo leggermente imbottita e nodo al centroseno. Le spalline hanno una chiusura a fiocco sulle spalle. Sgambatura a slip.
    Prezzo consigliato: 22,90 euro

  3. Tezenis

    Costume intero a fascia con coppa leggermente imbottita, senza ferretto. Dettaglio di anelli sui fianchi con effetto trikini. Sgambatura a slip e stampa bandana.
    Prezzo consigliato: 22,90 euro

Costumi da bagno firmati

  1. Oséree

    Di Oséree il modello monopezzo presenta lycra elasticizzata con cuciture overlock tono su tono ai bordi. Spalline regolabili.
    Prezzo consigliato: 235 euro

  2. Fendi

    Da Fendi il costume da bagno intero, con struttura a ferretto. Realizzato in ciniglia, con stampa floreale multicolor nei toni del nero e del verde.
    Prezzo consigliato: 560 euro

  3. Gucci

    Presentato su un costume in tessuto stretch brillante a stampa Flora, il ricamo Gucci Tennis proviene da un pezzo d’archivio del 1987 ispirato ai country club. Intriso di un’allure rétro che trascende le stagioni, il logo diventa l’emblema del team Gucci ideale.
    Prezzo consigliato: 690 euro

Costumi da bagno interi modellanti

  1. Triumph

    Di Triumph il costume modellante con arricciature ai lati e al centro sul davanti nascondono sapientemente e rendono questo costume da bagno un vero e proprio modello di benessere.
    Prezzo consigliato: 79 euro

  2. Oysho

    Di Oysho il costume da bagno sportivo in tessuto modellante che definisce e snellisce senza restringere i tuoi movimenti. Dettagli mesh su scollatura e lati.
    Prezzo consigliato: 39,99 euro

  3. H&M

    Il modello intero di H&M con effetto modellante e contenitivo su addome e glutei ha coppe con inserti removibili, spalline larghe e regolabili e arricciature decorative sui fianchi.
    Prezzo consigliato: 34,99 euro 

Costumi da bagno 2020 Yamamay

  1. Yamamay

    Tessito Optic Chic per il costume intero modello trikini.
    Prezzo consigliato: 49,95 euro 

  2. Yamamay

    Il costume intero in nylon ed elastene ha spalline con intreccio sulla schiena.
    Prezzo consigliato: 49,95 euro 

  3. Yamamay

    Modello pushup della linea Essential by Yamamay è realizzato in charmeuse karima tinta unita. Modello con coppe push up e scollatura a cuore che vi permetteranno di valorizzare il decolleté in modo molto femminile. Laccio del reggiseno da annodare a fiocco sulla schiena per un tocco romantico. Linea con taglio sgambato, perfetto per contenere le forme con uno stile da pin up.
    Prezzo consigliato: 59,95 euro 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Primavera Estate