GF vip: Katia Ricciarelli si finge sonnambula e fa uno scherzo ai concorrenti

La cantante si è alzata in piena notte convinta fosse giorno, poi ha deciso di mettere in scena una divertentissima farsa, svegliando tutta la casa.

Nella casa del Grande Fratello vip Katia Ricciarelli ha messo in scena un nuovo spettacolo, questa volta alle 3:00 di notte. La cantante si è alzata all’improvviso credendo fosse giorno e si è preparata e vestita il più in fretta possibile. Poi si è diretta in veranda, dove ha trovato Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié, Giucas Casella e Barù Gaetani che – sorpresi di vederla – sono scoppiati a ridere, assicurandole che in realtà fosse ancora notte.

“Io mi ricordo che sono andata via nella mia stanza che voi stavate facendo quel gioco psicologico. Comunque sono tutta scombussolata, mi sono appena alzata pensando fosse tardo pomeriggio e mi sono vestita. Tutto mi sono messa, ho messo pure gli anelli. Vi giuro che pensavo fosse tardi. Adesso entro in confessionale e gli dico che mi devono mandare a casa mia. Mi sono pure messa i tacchi guardate”, ha affermato Ricciarelli di fronte allo stupore dei coinquilini.

Dopo aver realizzato, la cantante (ormai senza sonno) ha deciso allora di fare uno scherzo agli altri vip che stavano dormendo beati. È entrata nelle camere fingendosi sonnambula e urlando “Ciuffy, piccolo mio dove sei? Ciuffy, Ciuffy”. Carmen Russo, Manila Nazzaro ed Eva Grimaldi si sono spaventate e hanno provato a svegliarla.

In seguito ai loro tentativi, di fronte alle urla gli altri concorrenti sono accorsi per cercare di capire cosa stesse succedendo. Dopo qualche minuto di panico, alla fine Ricciarelli è scoppiata a ridere e tutti (sollevati) si sono resi conto dello scherzo.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello