I jeans di Chiara Ferragni sono i denim perfetti per tutto il 2022

Firmati Celine, questi pataloni sono ideali per accompagnarci in tutte le stagioni del nuovo anno: vita alta, taglio regular e catena con l'iconico logo della maison francese. Un look sporty chic da replicare in ogni momento della giornata.

Se c’è un capo che non passerà mai di moda quello è il jeans, soprattutto il modello dal taglio dritto come quello indossato da Chiara Ferragni. Di denim ne abbiamo visti veramente di tutti i colori: skinny, boyfriend, slim fit, boot cut, high e low waisted, per tutti i gusti e tutte le fisicità. Per non parlare dei lavaggi e delle tonalità.

Insomma, i jeans, qualsiasi essi siano, restano uno degli indumenti intramontabili, che ciclicamente tornano tra i must have di stagione da avere assolutamente nell’armadio, e questo Chiara Ferragni lo sa bene. L’imprenditrice digitale, durante una passeggiata tra le vie del quadrilatero milanese, precisamente in via della Spiga, ci regala alcuni scatti con un perfetto total look street style.

L’outfit sporty chic dell’influencer è composto da jeans flare a cinque tasche, firmati Celine. Il taglio del capo ha una vestibilità regolare, una chiusura frontale con zip e bottone bronze inciso. Mentre sulla vita alta di questo modello chiamato Margaret, è stata applicata una catena con l’iconico logo Triomphe della maison francese.

Per completare questo look casual, Chiara Ferragni ha deciso di abbinare ai jeans un maglioncino in cotone a righe blu e crema, con scollo a barca e stampa lettering, sempre della griffe francese. Come capospalla, invece, ha scelto un bomber in shearling sui toni del beige, imbottito di morbida pelliccia. Ai piedi, l’imprenditrice, ha optato per degli stivaletti scamosciati, in pendant con la Birkin Cargo di Hermès. Un outfit pieno di energia e perfetto per affrontare la giornata in città.

Seguici anche su Google News!