Il fascino dello stile grunge nella camicia a quadri di Kasia Smutniak
L’attrice ha condiviso su Instagram un video in bianco e nero nel quale corre nei boschi con il suo cane, sfoggiando un outfit volutamente trasandato dall’aspetto rock.
L’attrice ha condiviso su Instagram un video in bianco e nero nel quale corre nei boschi con il suo cane, sfoggiando un outfit volutamente trasandato dall’aspetto rock.

Volgendo già lo sguardo alla primavera, Kasia Smutniak si distingue dalla massa con un outfit che strizza l’occhio allo stile grunge. L’attrice ha pubblicato su Instagram un video in bianco e nero nel quale corre in mezzo ai prati in collina, felice insieme al suo cane. Oltre al meraviglioso paesaggio, a colpire i follower è stato proprio il look dall’aspetto rock.
A spiccare fra gli abiti oversize, abbinati per creare un effetto volutamente trasandato, è un indumento che non passa mai di moda: la camicia a quadri. Smutniak ha scelto un modello in lana per proteggersi dal freddo dell’inverno ma l’ha indossata aperta, come capospalla, lasciando intravedere al di sotto un maglioncino morbido, infilato in un paio di pantaloni a costine.
Il capo le scivola addosso largo ed è caratterizzato da una classica fantasia check con colori a contrasto. Ai piedi un paio di stivali in gomma, mentre un tocco country chic è regalato dal cappello a tesa larga dal quale sfugge una cascata di capelli sciolti a piega mossa.
“Le altre a Dubai in micro bikini… e poi ci sei tu!”, “Un mix di positività, bellezza naturale e simpatia!” scrivono alcuni follower in risposta al post dell’attrice, ammirando il look che non è passato inosservato.

La camicia a quadri è un evergreen, può essere indossata in ogni stagione come passepartout per essere cool in ogni circostanza. Lo stile boscaiolo non ha mai smesso di fare tendenza e, indossato da Smutniak, trova la sua versione più chic.

Dalle maxi bag da giorno alle scintillanti evening bag, passando per tutte le nuances del rosso e del marrine che scaldano l’inverno: ecco le cinque tendenze borse che stanno già riscrivendo lo street style della stagione.

Comfort, sostegno e stile possono convivere anche quando il décolleté è generoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere i reggiseni taglie forti.

Ecco la guida completa per scegliere la lunghezza giusta della collana in base alla forma del viso, al tipo di scollatura e alla tua altezza.

La bella stagione in arrivo sarà la rivincita dei colori pastello e dei look naturali, abbinati però a make up dalle forme geometriche e da capelli dall'effetto bagnato.

Una guida per scegliere il giusto zainetto e come abbinarlo al meglio per esaltare i nostri outfit.

In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.

Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.

Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto

Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!