
Maxi dress: gli abbinamenti estivi più chic
Un modello di abito che sta bene a tutte e fa subito vacanza: le proposte ...
La Duchessa di Cambridge ricicla di nuovo un look, dimostrando il suo volere di essere vicina alle donne comuni.
Kate Middleton ci ricasca, e arriva nel South Yorkshire per la visita in McLaren e per una serie di impegni reali con il vestito Eponine London blu già indossato lo scorso anno.
Qualcuno si è malignamente permesso di ribattezzarla la “Regina del riciclo“, ma Kate Middleton continua la sua battaglia per la “normalità“, cercando di dimostrare di essere una donna e una mamma come tante altre.
Di certo con le dovute proporzioni, ma la Duchessa di Cambridge, che ha deciso di insegnare il galateo di corte personalmente al Principe George e alla Principessa Charlotte per non sottoporre i propri figli a ulteriori stress a palazzo, vuole dare una nuova immagine moderna e più vicina al popolo della Corona inglese, sulla scia della compianta Lady Diana.
Così a Rotherham per l’inaugurazione del Composites Technology Centre, un centro sponsorizzato dalla McLaren, che si occuperà di tecnologia, e successivamente a Barnsley, per visitare un ostello, Kate, al fianco del Principe William, ha indossato un abito-cappotto indossato in precedenza nel gennaio del 2017, durante la sua visita all’Anna Freud Centre di Londra, di cui Kate è patrona e che si occupa di genitori affetti da disturbi mentali.
Il look della Duchessa di Cambridge, che in queste ore aveva fatto già discutere il web per l’abito a pois identico a quello di Ivanka Trump, è completato da un paio di pump, scarpe preferite della Duchessa, di Rupert Sanderson, in una tonalità di blu leggermente più scura di quella dell’abito, da un paio di orecchini di zaffiri e diamanti, ricavati da alcuni gioielli di Lady Diana, e da una borsa blu in pelle firmata Smythson.
Intanto la stampa è in attesa di scoprire il look di Kate Middleton e di Meghan Markle per le imminenti celebrazioni per il settantesimo compleanno del Principe Carlo.
Articolo originale pubblicato il 14 novembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Un modello di abito che sta bene a tutte e fa subito vacanza: le proposte ...
I consigli della redazione per vestire bene, dal guardaroba capsula alla fiducia in se stesse
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie ...
Stampe floreale, materiali vinilici, glitter, velluto, pois: ecco i trend più gettonati per gli abiti ...
Wrap dress che passione! I consigli della redazione per creare outfit perfetti come una star ...
Impossibile non avere almeno un abito con maniche a palloncino: ecco come si indossa e ...
Vitaminica e golosa è la nuance amata da attrici e influencer: scopriamo come creare gli ...
La guida al metodo che permette di valorizzare viso e look identificando la propria palette
Dopo le nozze di Beatrice di York è scoppiata l'ossessione per i vestiti dal gusto ...
Smokey eyes, cat eye, trucco nude: ecco come le celebrities abbinano il make-up all'abito rosso, ...