Levante festeggia il primo compleanno di Alma Futura, la foto con dedica

Dopo il successo di Vivo, brano in cui parla della depressione post-parto, la cantante festeggia con i follower il felice traguardo della figlia. "Grazie della vita. Ho il cuore in fiamme per te".

Un altro importante momento è arrivato per Levante, che ha appena concluso la sua avventura al Festival di Sanremo 2023. Il 13 febbraio, la cantante ha festeggiato il primo compleanno della sua piccola Alma Futura e ha deciso di dedicarle un post Instagram davvero dolcissimo.

A corredo della foto che la ritrae (quando ancora non aveva cambiato look) mentre tiene in braccio la bambina, la mamma ha scritto alcune parole splendide:

Buon primo Compleanno Alma F. La mamma era un po’ ingenua tempo fa, ti aveva scritto “ti darò il mondo”… E invece sei stata tu a darmelo.

Nella dedica per Alma Futura c’è tutto l’amore immenso di Claudia Lagona – il nome dell’artista all’anagrafe – nei confronti della propria figlia, insieme alla gioia di essersi ritrovata come donna dopo un periodo buio.

Levante, infatti, dopo la nascita della primogenita, ha affrontato una grave depressione post-parto, raccontata nel brano Vivo, con cui ha partecipato alla kermesse canora di Amadeus.

Parlando proprio della canzone, la cantautrice aveva raccontato a Vanity Fair di averla scritta a tre settimane dal parto.

Ero a casa, dentro la mia tristezza. Mi ricordo che ero in vestaglia e che avevo poco tempo per scrivere. Quello che dico in Vivo è un desiderio, un elenco di desideri. Io volevo uscire dal mio buio. Non puoi essere triste perché hai vissuto una gioia, hai avuto la fortuna di dare la vita. E invece il periodo che segue il parto è molto complicato per noi donne, devi fare i conti con un corpo che non è più tuo. È diventato una casa.

A un anno di distanza, sembra che la felicità sia tornata. “Grazie della vita. Ho il cuore in fiamme per te“, così Levante ha concluso il messaggio di auguri per la figlia.

Seguici anche su Google News!