
Jovanotti: "Dovrò operarmi di nuovo, non cammino senza stampelle"
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.
La Duchessa presterà la propria voce a un documentario sugli elefanti.
Meghan Markle sarà la voce narrante del nuovo documentario Elephant prodotto dalla Disney. Dopo mesi di voci, rumors e smentite, ieri è arrivata l’ufficialità. Attraverso la locandina del documentario, il canale streaming Disney+ ha annunciato la collaborazione con la Duchessa di Sussex. Elephant sarà disponibile dal prossimo 3 aprile.
Meghan Markle così torna a lavorare, con il suo primo impiego post Megxit. La separazione dalla famiglia reale entrerà infatti in vigore il prossimo 31 marzo. Non un vero e proprio ritorno alla recitazione, ma Meghan torna in un ambiente a lei familiare.
Si era parlato per mesi della possibilità di doppiare qualcosa per la Disney. Le voci erano partite quando il Principe Harry, forse non così scherzosamente, aveva proposto sua moglie come doppiatrice ai vertici Disney. Era la prima londinese del live action Il Re Leone, e nessuno sapeva ancora della futura decisione dei Sussex di lasciare la famiglia reale.
Two new movies, two unforgettable journeys. Start streaming @Disneynature’s Elephant, narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, and Disneynature’s Dolphin Reef, narrated by Natalie Portman, on April 3, only on #DisneyPlus. pic.twitter.com/QrKAJw2cev
— Disney+ (@disneyplus) March 26, 2020
Per ora nessun annuncio sul loro profilo Instagram, nonostante la conferma dalla casa di produzione. Elephant racconta il viaggio di una famiglia di elefanti nel deserto del Kalahari, nell’Africa meridionale. Il documentario uscirà il 3 aprile su Disney+, la nuova piattaforma di streaming di Disney, disponibile in Italia dal 24 marzo. Una passione, quella per l’Africa, che accomuna Meghan Markle e il Principe Harry. Si era parlato persino della possibilità di un loro trasferimento nel continente, prima della scelta del Canada.
Insieme a Elephant con la voce di Meghan Markle verrà lanciato Dolphin Reef, un documentario simile, ma sulla vita dei delfini, narrato da Natalie Portman. Infatti Disney+ mira a grandissimi nomi come doppiatori, narratori e protagonisti dei tanti nuovi contenuti esclusivi per i propri abbonati.
Secondo la stampa inglese Meghan Markle sarebbe in trattativa anche per doppiare se stessa in un episodio dei Simpsons.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.
L’attrice ha parlato della sua relazione con Pietro Taricone, scomparso ormai 13 anni fa: “Eravamo molto felici”.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
La conduttrice ha postato una nuova foto con il compagno, Loris Karius, e la piccola Aria, durante il loro viaggio a Dubai.
L’imprenditrice ha postato una foto del suo albero di Natale, allestito nella nuova casa di Milano. Ecco i dolci scatti insieme a Leone e Vittoria.
La showgirl ha sfoggiato un anello di brillanti su Instagram, scatenando gli utenti del web. Il matrimonio con Elio Lorenzoni è imminente?
La conduttrice ha saltato la puntata del 12 novembre 2023 di Domenica In a causa del Covid: ecco le sue parole su Instagram.
La showgirl argentina si trova alle Maldive con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, a cui è legata da pochi mesi, che le avrebbe fatto la fatidica p...