
26 frasi motivazionali per combattere la procrastinazione
Dai libri e dai proverbi: le frasi motivazionali contro la procrastinazione possono aiutare a smettere di rimandare l'inevitabile.
La moglie argentina del cantante canadese, madre di tre bambini, ha difeso il marito affermando essersi trattato di un surreale malinteso.

Incredibile quanto possano essere nocivi i fan ossessivi, quando si fanno guidare dalle fake news. È quanto starà pensando in questi giorni la 32enne Luisana Lopilato, moglie del celeberrimo Michael Bublé, la quale ha svelato di essere stata oggetto di minacce di morte.
La donna ha infatti ammesso che alcuni sconosciuti le hanno scritto in privato dichiarando che avrebbero sparato o accoltellato il coniuge 44enne quando sarebbe rientrato nel Paese. La moglie, molto preoccupata, ha anche svelato di aver ricevuto fotografie di coltelli.
Ma cosa avrebbe fatto il marito dell’attrice argentina per scatenare un tale odio social nei suoi confronti? La risposta sta tutta in un incredibile malintenso. La madre di tre bambini, che in questo momento sta trascorrendo la quarantena con la sua famiglia in Canada, ha infatti dovuto difendere il marito dalle accuse di violenza domestica.
Il tutto è nato quando i due hanno condiviso su Instagram Live una storia in cui il cantante canadese, durante i saluti al pubblico, avrebbe tirato una lieve, lievissima, gomitata alla moglie, per poi dirle scherzosamente: “Sei morta“. Una baruffa ironica in famiglia, sulla quale però i media argentini si sono scatenati, etichettando Michael come un maschilista aggressivo.
Luisana ha raccontato di aver ricevuto molti messaggi di supporto, ma anche “foto di coltelli da persone che ridevano e dicevano che gli avrebbero tagliato le dita, lasciato una bomba o pestato. Mi ha fatto spaventare e mi sento ancora un po’ scossa. Non è bello ricevere minacce di morte, erano davvero tante. I messaggi positivi arrivati erano di più, ma ora sono preoccupata per la mia famiglia“.
Ovviamente la donna ha insistito più volte nella difesa, invero surreale, del marito: Michael non sarebbe mai stato aggressivo, “ci trattiamo con grande rispetto. Mike è un gentiluomo sempre impegnato a rendermi più felice di quanto io sia“. L’attrice ha confessato che anche il crooner si sente ferito, perché ama l’Argentina e risiedere nel Paese quando lei è occupata con il suo lavoro. Il tutto sarebbe colpa delle fake news di cui i due sono stati vittime
Come ultimo disperato tentativo di tornare alla normalità, Luisana lo scorso mese ha dichiarato pubblicamente che sceglierebbe il marito “un migliaio di volte” e ha assicurato di non soffrire di alcun tipo di problema all’interno del suo matrimonio. Al momento la coppia ha preso la decisione di fermare gli aggiornamenti social, almeno per qualche tempo.

Dai libri e dai proverbi: le frasi motivazionali contro la procrastinazione possono aiutare a smettere di rimandare l'inevitabile.

Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni

Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle

La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.

Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.

L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".

L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.

La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.

L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.