
IKEA: le novità dal catalogo 2021
L’atteso catalogo risponde alle nuove esigenze di benessere abitativo e dell'organizzazione degli spazi
Dai richiami vintage a quelli futuristici, vi consigliamo i migliori modelli da acquistare.
I bollitori elettrici sono un affidabile alleato in cucina, per la colazione o la pausa relax, e DireDonna vi consiglia i migliori modelli di design.
Che si tratti di una teiera classica o di un prodotto vintage, il bollitore ha sempre rappresentato quasi un elemento d’arredo nelle cucine, specie in quelle americane, e oggi anche da noi.
I modelli elettrici di design oggi cercano di mantenere viva questa peculiarità, attraverso vecchie e nuove forme. E così accanto ai modelli bubble, più panciuti e tradizionali, ne troviamo di più moderni disegnati da designer come Michael Graves.
I bollitori elettrici sono sempre più venduti, quindi vediamo insieme i modelli di design migliori e più acquistati su Amazon affidandoci alle recensioni dei clienti.
Questo modello permette di controllare la precisa temperatura dell’acqua, anche a distanza, e mantiene il calore per 60 minuti. Il suo design essenziale e moderno (disponibile anche in bianco), si abbina alla sua funzionalità. Il bollitore è controllabile grazie a un’app.
Prezzo consigliato: 99,98 euro
Nel gergo del design questo modello è ribattezzato “bollitore a uccellino” per la forma del suo tappo. Disegnato originariamente da Michael Graves nel 1985, viene riproposto in una versione elettrica da Alessi. Il materiale resta sempre 100% acciaio inossidabile.
Prezzo consigliato: 185,71 euro
Il suo design vintage richiama le cucine anni ’50 e ’60. Il suo involucro volutamente d’altri tempi, e le forme arrotondate contengono al loro interno nuove tecnologie che portano l’acqua a bollire in pochissimo tempo. Disponibile in vari colori.
Prezzo consigliato: 78,99 euro
Slanciato e elegante, qualcuno lo definisce “bollitore da ufficio“. Disegnato da Andreas Seegatz, arriva in una confezione nera litografata. Il suo utilizzo è davvero semplice, grazie al tappo in superficie e il suo corpo ruotabile a 360°.
Prezzo consigliato: 152,10 euro
Disponibile in varie tonalità pastello, è un ottimo elemento di design in una cucina dai richiami vintage. Le sue cromature completano il suo aspetto senza tempo. Impugnatura a sfera della leva di attivazione e beccuccio in acciaio inossidabile.
Prezzo consigliato: 154,68 euro
La nostra scelta: la qualità del brand, il suo interno in acciaio cromato, e le ottime recensioni Amazon ci portano a selezionarlo come il miglior prodotto della lista.
Andiamo in Danimarca con questo bollitore dal design che ricorda una brocca, e dal materiale antigoccia. Contiene 1,5 litri d’acqua ed è ruotabile a 360°.
Prezzo consigliato: 107,96 euro
Il design di quest’ultimo modello ricorda una teiera d’altri tempi, nonostante la modernità della sua tecnologia. Russell Hobbs festeggia i 60 anni del brand con un prodotto davvero eccezionale.
Prezzo consigliato: 69,99 euro
L’atteso catalogo risponde alle nuove esigenze di benessere abitativo e dell'organizzazione degli spazi
Ironici o elegante, contemporanei o evergreen, regalano stile a questo ambiente della casa
Un piccolo elettrodomestico molto più versatile di quel che si immagina: ecco i modelli da acquistare online
I consigli non solo per risparmiare e ridurre gli sprechi, ma anche per conservare gli alimenti al meglio
Un piccolo elettrodomestico super maneggevole, indispensabile in cucina per salse, dolci e impasti salati
Un piccolo elettrodomestico sempre più diffuso nelle nostre cucine: come usarlo per conservare a lungo gli alimenti
Come funziona questo piccolo elettrodomestico per golosi e salutisti e quali sono i prodotti migliori da acquistare
Piccoli elettrodomestici che non possono mancare in cucina e permettono di conservare a lungo il cibo mantenendone le proprietà nutritive
Dai modelli vintage a quelli di design per portare gusto, colore e divertimento in casa e in cucina
Un piccolo elettrodomestico perfetto per preparare impasti da cucina professionale: i nostri consigli