
Serie tv di successo da vedere assolutamente
Fantasy, commedie e serie avventurose che hanno raggiunto le vette delle classifiche e sono diventate argomento imprescindibile di conversazione
Resa nota la data di uscita del documentario dedicato alla cantante americana
Fan di Taylor Swift segnatevi sull’agenda questa data: 31 gennaio 2020! È questa infatti la data di uscita su Netflix di Miss Americana, il documentario a lei dedicato e diretto da Lana Wilson. Il documentario promette di essere provocatorio, motivante ed emozionante, come si legge nella presentazione di Netflix e andrà dietro le quinte della vita della cantante, mostrando il suo ruolo di compositrice e cantante, capace di valorizzare la sua voce con padronanza, mentre non si sa quanto andrà nel privato.
È anche la stessa Taylor Swift a rivelare la data di uscita del documentario, direttamente dal suo profilo Instagram.
L’uscita arriva dopo alcuni problemi, infatti era stato bloccato dalla sua ex etichetta discografica, che deteneva i diritti delle canzoni. Da lì era partita una seguitissima campagna social, #IStandwithTaylor, per chiedere all’etichetta, la Big Machine Records e ai loro fondatori Scott Borchetta e Scooter Braun, di dare il via libera alla Swift per l’utilizzo delle vecchie canzoni sia nel documentario che nelle esibizioni dal vivo. La situazione si è finalmente sbloccata e adesso può iniziare il conto alla rovescia per l’uscita di Miss Americana, un’ennesima produzione originale Netflix che promette di avere grande successo.
Articolo originale pubblicato il 17 gennaio 2020
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Fantasy, commedie e serie avventurose che hanno raggiunto le vette delle classifiche e sono diventate argomento imprescindibile di conversazione
La nuova serie di Ryan Murphy svelerà gli aspetti oscuri del mondo cinematografico del secondo dopoguerra
Le avventure da non perdere, tra vampiri e futuri distopici, viaggi nel tempo e nello spazio, maghi e cavalieri
L’attrice racconta di come sia stato intenso il momento in cui ha dovuto girare la scena in cui le tagliavano i capelli.
Destinati sopratutto ai giovanissimi, gli otto episodi ci portano tra gli ombrelloni della costa adriatica durante un'estate di passione per i due ...
La serie tv è tratta dall'autobiografia di Deborah Feldman intitolata Ex ortodossa. Il rifiuto scandaloso delle mie radici chassidiche.
L'artista, la cui madre Andrea ha un tumore al cervello, sta trascorrendo la quarantena insieme al fidanzato, l'attore britannico Joe Alwyn.
Dalla Firenze de I Medici alla San Pietroburgo di Caterina la grande, le fiction più belle da vedere tutte d'un fiato.
Voglia di binge watching esilarante per passare le giornate? Ecco tutti i gioielli della tv.
Le due cantanti hanno donato segretamente cifre cospicue a chi ha perso il lavoro o non riusciva a pagare l'affitto.