
Enrico Brignano e Flora Canto festeggiano l’anniversario di nozze. “Speriamo il primo di una lunga serie”
La coppia si è sposata nel 2022 dopo otto anni di fidanzamento. Su Instagram, il comico condivide le foto del loro giorno speciale.
L'azienda si è vista costretta a rimandare il progetto a quando sarà finita l'emergenza mondiale
Attraverso una nota aziendale diramata ieri, Pirelli ha annunciato l’annullamento del calendario 2021 a causa dell’emergenza Coranavirus.
Il celebre calendario soprannominato The Cal ogni anno coinvolge fotografi di fama internazionale e una serie di modelle tra le più amate e celebri al mondo. Di solito la produzione del progetto parte con molti mesi di anticipo ma, per ovvi motivi, quest’anno sarà impossibile mettersi a lavoro per il blocco generale legato alla pandemia.
In alternativa, oltre ad altre iniziative già intraprese dal gruppo, l’azienda ha deciso di donare la somma di 100 mila euro per supportare la lotta al Coronavirus.
Il vice presidente esecutivo e amministratore delegato Marco Tronchetti Provera ha chiarito le motivazioni della decisione inevitabile sottolineando che il progetto è stato solo rimandato: “È già avvenuto in passato, nel 1967 e poi dal 1975 al 1983, che il Calendario Pirelli non fosse realizzato. La straordinaria emergenza Covid-19 ci spinge oggi a fare altrettanto. Ci rimetteremo al lavoro al momento giusto, insieme a coloro che oggi erano al nostro fianco nel progetto“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Pirelli (@pirelli) in data:
L’anno scorso The Cal era stato affidato al fotografo italiano Paolo Roversi che aveva reinterpretato il personaggio shakespeariano di Giulietta coinvolgendo una serie di dive del cinema come Claire Foy, Mia Goth, Emma Watson, Indya Moore, Yara Shahidi e Kristen Stewart. Le foto solitamente vengono scattate nel mese di Maggio, periodo in cui quest’anno sarebbe stato impossibile lavorare.
La coppia si è sposata nel 2022 dopo otto anni di fidanzamento. Su Instagram, il comico condivide le foto del loro giorno speciale.
L'influencer ha dato alla luce il 20 luglio 2023 Ginevra, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, ma la sua nuova quotidianità non è sempre così ...
“Solo per dare fastidio” scrive sotto la foto. E gli hater non tardano ad arrivare.
“Ho rischiato di perdere un braccio” racconta il cantante in una story Instagram. Due date rimandate.
Il cantante, in vacanza in repubblica Dominicana, aggiorna i fan da TikTok
La protagonista di Emily in Paris interpreterà la bambola in miniatura nel nuovo film del colosso statunitense
L’influencer confessa il suo sogno in un’intervista: "Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo...
L’animale si è avvicinato alla cantante durante le registrazioni del video di Copa Vacía, ma questo non è stato l’unico incidente
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
L’attrice si racconta in un’intervista, parlando della sua diagnosi, arrivata all'età di 36 anni.