Il Principe Harry vestito da cowboy durante un rodeo in Texas. La foto è virale

Il Duca di Sussex è stato avvistato all’ultimo Stockyards Championship Rodeo, in pieno stile western con cappello da texano e camicia con le maniche arrotolate. In molti, però, si sono chiesti cosa ne pensa della sua partecipazione all'evento la moglie Meghan Markle, attivista per i diritti degli animali.

Il Principe Harry “Sta vivendo la sua migliore vita americana”, scrive su Twitter Omid Scobie, giornalista e scrittore britannico, coautore della biografia dei Sussex Finding Freedom. La fotografia postata è già virale: quella del Duca vestito da cowboy durante un rodeo in Texas.

“Si è goduto la buona vecchia ospitalità del sud” continua poi Scobie, rivelando che al Principe è stato offerto un tour vip del Fort Worth Cowtown Coliseum, luogo che ogni venerdì e sabato sera ospita lo Stockyards Championship Rodeo, con cavalcate e corse di tori. L’unico rodeo al mondo aperto tutto l’anno.

Ma cosa ne pensa la moglie Meghan Markle della sua partecipazione all’evento? In molti si sono fatti questa domanda dopo aver visto le immagini del Principe Harry in abbigliamento texano con il cappello da western e la camicia con le maniche arrotolate.

Questo perché, da anni, la Duchessa di Sussex è un’attivista impegnata nella tutela degli animali. Ed è piuttosto risaputo che i rodei non siano luoghi dove i tori che si esibiscono vengono trattati a dovere. Tuttavia, in merito ha preferito non pronunciarsi.

La presenza del marito dunque non è passata inosservata e persino la segretaria dell’evento Cindy Reid ha voluto condividere il suo arrivo su Instagram, con una foto che lo ritrae insieme alle persone del luogo e annessa didascalia di ringraziamento:

“Dov’era il principe Harry sabato sera? Oooooh, stava semplicemente passando il tempo allo Stockyards Championship Rodeo! Adoro! Grazie per la visita!”.

Seguici anche su Google News!