
How to diet: cosa mangiare prima e dopo gli allenamenti
Il menu da seguire per mantenersi in forma e i migliori snack da portare in palestra.
Quali esercizi fare per dimagrire cosce e fianchi: l'allenamento giusto per far tornare in forma due zone critiche del corpo.
Spesso c’è la necessità di dimagrire cosce e fianchi perché sono notoriamente due zone del corpo in cui tende ad accumularsi il grasso in eccesso, ma anche la ritenzione idrica, provocando cellulite oppure le antiestetiche (e dannose per la salute) maniglie dell’amore.
Se per far dimagrire cosce e fianchi molto possono fare l’alimentazione e uno stile di vita che bandisca la sedentarietà, è altrettanto vero che risultati concreti ed efficaci possono essere ottenuti affiancando a tutto questo una costante attività fisica. Per cui il programma giornaliero dovrebbe più o meno avere questa impostazione: via dalla tavola cibi troppo grassi, troppo salati e con troppo zucchero; stop a bevande alcoliche e gassate; cancellare il cibo spazzatura dall’alimentazione; dedicare almeno mezz’ora al giorno all’esercizio fisico; bere almeno un litro e mezzo di acqua al dì, anche due se si suda molto.
Gli esercizi per perdere peso su cosce e fianchi si possono fare anche a casa. Anzi, se non c’è molto tempo a disposizione, quella di allenarsi tra le mura domestiche resta senz’altro l’alternativa migliore. Ecco qualche esercizio per lavorare su cosce e fianchi, da eseguire anche tutti i giorni.
Se vuoi aggiornamenti su Allenamento, Come dimagrire, Cosa mangiare per dimagrire, Esercizi fitness inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Il menu da seguire per mantenersi in forma e i migliori snack da portare in palestra.
Rivoluzione nel mondo del fitness grazie all'allenamento funzionale di Fit And Go che, combinato con l'ElettroMioStimolazione, consente di dimagrire velocemente: scopriamo come.
Ecco a cosa va il merito della forma perfetta della Duchessa di Cambridge: svelati i suoi segreti del dopo gravidanza.
Adriana Lima e gli angeli: un nutrizionista svela cosa mangiano e come si allenano per essere in perfetta forma.
Grazie a questi esercizi fitness ad alta intensità è possibile migliorare equilibrio e resistenza, aumentare il tono muscolare e velocizzare il metabolismo.
Alimetanzione, allenamento, sonno: i trucchi per chi vuole perdere peso o restare in forma.
Un allenamento ad alta intensità di 180 secondi per perdere peso in fretta e restare in forma senza troppo sforzo.
Spesso perdere i chili di troppo non è facile: ecco allora come calcolare precisamente il dispendio calorico.
Dagli esercizi per snellire le cosce all'alimentazione ad hoc: ecco 10 modi per dimagrire le gambe da mettere subito in pratica.
Siete fan dell'allenamento ad alta intensità? Ecco la dieta per il crossfit migliore e i consigli per ottenere i risultati migliori e restare in forma.